Australian Open: quarta finale per Djokovic?

LI – SHARAPOVA | giovedì ore 03:30

Un po’ a sorpresa, Na Li ha eliminato nei quarti Agnieszka Radwanska, costretta ad incassare la sua prima sconfitta stagionale. Un bell’exploit per la cinese, che però in semifinale deve vedersela con Maria Sharapova: la seconda giocatrice del mondo ha perso appena nove game in tutto il torneo ed è in vantaggio per 8-4 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Sharapova vincente
AZARENKA – STEPHENS | giovedì ore 04:30

Clamorosa sorpresa nel tabellone femminile degli Australian Open: Serena Williams è uscita di scena nei quarti per mano di Sloane Stephens, diciannovenne di belle speranze. La giovane statunitense è sempre più in crescita, ma la fatica accumulata nel match vinto contro la sua più celebre connazionale potrebbe farsi sentire nella semifinale che la vede opposta a Vika Azarenka, campionessa in carica.

PRONOSTICO: Azarenka vincente
DJOKOVIC – FERRER | giovedì ore 09:30

Dopo aver sofferto tantissimo negli ottavi contro Stanislas Wawrinka, Novak Djokovic ha faticato molto meno per domare Tomas Berdych nei quarti. Battendo il ceco, Nole si è garantito un posto in semifinale e la certezza di conservare la prima posizione mondiale dopo questo torneo. Il serbo insegue la sua quarta finale a Melbourne, dopo quelle giocate e vinte nel 2008, nel 2011 e nel 2012. Per centrare questo obiettivo, deve battere David Ferrer, che parte sfavorito alla vigilia del confronto.

PRONOSTICO: Djokovic vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy