Australian Open: Federer in semifinale?

CABAL/FARAH – BOLELLI/FOGNINI | mercoledì ore 01:00

Simone Bolelli e Fabio Fognini vogliono provare ad emulare Sara Errani e Roberta Vinci e continuare a stupire in doppio. I due azzurri sono già nei quarti, ed un successo contro la coppia colombiana formata da Juan Sebastian Cabal e Robert Farah li proietterebbe in semifinale. Il traguardo appare raggiungibile.

PRONOSTICO: Bolelli/Fognini vincenti
AZARENKA – KUZNETSOVA | mercoledì ore 02:30

L’anno scorso, qui a Melbourne, Vika Azarenka vinse il titolo e si lanciò verso una grande stagione. La bielorussa riuscirà a concedere il bis in questa edizione? Non sarà facile, visto che Serena Williams e Maria Sharapova sono in grande forma. Intanto, però, la numero uno del mondo è favorita su Svetlana Kuznetsova per approdare in semifinale.

PRONOSTICO: Azarenka vincente
ERRANI/VINCI – MAKAROVA/VESNINA | mercoledì ore 05:30

Non ci sono più aggettivi per descrivere le imprese compiute nell’ultimo anno e mezzo da Sara Errani e Roberta Vinci in doppio. L’ultima è stata la vittoria contro le sorelle Williams, che è valsa l’accesso in semifinale agli Australian Open. Battere anche le russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina permetterebbe alle due tenniste italiane di andare a giocarsi il titolo

PRONOSTICO: Errani/Vinci vincenti
FEDERER – TSONGA | mercoledì ore 09:30

Dopo aver battuto Bernard Tomic in tre set, Roger Federer ha riservato lo stesso trattamento anche ad un altro giovane in rampa di lancio, Milos Raonic. Passano gli anni, insomma, ma lo svizzero riesce a mantenersi su livelli altissimi. In questi Australian Open, addirittura, Federer non ha mai perso il servizio in quattro partite giocate. Jo-Wilfried Tsonga, suo avversario nei quarti, dovrà arrendersi?

PRONOSTICO: Federer vincente
Impostazioni privacy