Australian Open: c’è il derby Ferrer-Almagro

LI – A. RADWANSKA | martedì ore 01:00

Inizio di stagione strepitoso per Agnieszka Radwanska: la polacca, già grande protagonista nel 2012, ha vinto le prime tredici partite disputate in questo nuovo anno, e lo ha fatto addirittura senza mai perdere neanche un set. La prossima vittima della quarta giocatrice del mondo sarà la cinese Na Li, nei quarti di finale degli Australian Open?

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente
FERRER – ALMAGRO | martedì ore 02:00

Aspettando il ritorno in campo di Rafa Nadal, fermo ai box dallo scorso mese di giugno, il tennis spagnolo può consolarsi con David Ferrer e Nicolas Almagro, pronti a sfidarsi in un derby che vale l’accesso alle semifinali del primo Slam stagionale. Il bilancio dei confronti diretti è clamorosamente favorevole a Ferrer, in vantaggio per 12-0 sul suo connazionale.

PRONOSTICO: Ferrer vincente
DJOKOVIC – BERDYCH | martedì ore 09:30

Negli ottavi di finale, Novak Djokovic ha dovuto faticare tantissimo per eliminare uno Stanislas Wawrinka in versione super: lo svizzero ha messo paura al numero uno del mondo, che alla fine è riuscito a piegarlo per 12-10 al quinto set, dopo 5 ore e 2 minuti di gioco. Ed ora, nei quarti, c’è Tomas Berdych: il ceco sta giocando bene, ma non è quasi mai riuscito a creare problemi a Djokovic, che lo ha battuto in undici dei dodici precedenti.

PRONOSTICO: Djokovic vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy