Seconda Divisione B: la Salernitana è prima

Nel girone B di Seconda Divisione la Salernitana resta in Campania per la trasferta contro l’Aversa Normanna. L’ennesima prova di forza di Guazzo e compagni oppure no? Le inseguitrici sperano.

Arzanese-Gavorrano | domenica ore 14:30

Quando in campo ci sono Arzanese e Gavorrano i gol non mancano mai e arrivano abbondanti. Gi ospiti, poi, in trasferta hanno un rendimento eccellente e potrebbero tentare di prendersi i tre punti dopo lo scivolone interno con il Teramo.

PRONOSTICO: 3-5

Aversa Normanna-Salernitana | domenica ore 14:30

Sulla carta non c’è partita, perché l’Aversa Normanna non può tenere testa alla Salernitana di questi tempi, capace di vincere sempre e comunque visto che Guazzo è in gran forma e i gol arrivano con grande regolarità. Tutto dipenderà dall’impatto mentale che la Salernitana avrà al match: i tanti punti di vantaggio sulle rivali gli farà avere meno fame?

PRONOSTICO: 0-2
Foligno-Melfi | domenica ore 14:30

Due squadre che a livello mentale si trovano all’opposto: Foligno galvanizzato dalla vittoria importante ottenuta sul campo dell’Aprilia, Melfi che arriva dal brutto ko interno contro la Vigor Lamezia, che ha confermato i soliti problemi in fase offensiva dove i gol arrivano raramente. I lucani puntano ad ottenere un risultato positivo, ma è difficile.

PRONOSTICO: 2-0
Hinterreggio-Pontedera | domenica ore 14:30

Il Pontedera forse ha qualcosina in più a livello tecnico, ma l’Hinterreggio di questi tempi è squadra che tutti vorrebbero evitare, perché i calabresi sembrano aver trovato la giusta disposizione in campo ed hanno ottenuto importanti risultati nelle ultime gare. Il loro periodo positivo potrebbe continuare.

PRONOSTICO: 3-1
Vigor Lamezia-Borgo a Buggiano | domenica ore 14:30

La Vigor Lamezia è una squadra in netta crescita e lo ha confermato il successo di domenica scorsa sul campo del Melfi. I biancoverdi vogliono allontanarsi dai bassifondi e poi, chissà, tentare di agganciare la zona play-off. Per farlo devono battere il Borgo a Buggiano: missione possibile, ma sempre in una partita avara di reti come sempre quando c’è in campo la Vigor Lamezia.

PRONOSTICO: 1-0
L’Aquila-Aprilia | domenica ore 14:30

L’Aprilia non ha certo vissuto una settimana con il sorriso sulle labbra: il ko patito in casa contro il Foligno è di quelli che fanno male e che ti fanno andare fuori giri. Ottenere punti sul campo dell’Aquila non sarà semplice, ma una nuova sconfitta sarebbe un dramma.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy