Seconda Divisione A: scontro salvezza tra Milazzo e Fano

Scontro in coda alla classifica tra Milazzo e Fano, i siciliani sono obbligati alla vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Nelle prime posizioni la situazione è ingarbugliata, specialmente in zona playoff dove tante squadre sono racchiuse in pochi punti.

Rimini-Pro Patria | domenica ore 14:30

Ha voglia di riscattarsi il Rimini, dopo l’ultima sconfitta esterno subita, ma l’avversario che dovrà affrontare non è certo dei più agevoli. La Pro Patria non vuole vedere scappar via il Castiglione e dunque giocherà in terra romagnola con un unico obiettivo, i tre punti.

PRONOSTICO: 1-3

Savona-Renate | domenica ore 14:30

Non è un match semplice per il Savona, quello di questa domenica. La formazione ligure, reduce da uno scialbo pareggio sul campo del Casale, dovrà affrontare il Renate che si sta avvicinando ai primi posti in classifica grazie alle vittorie procurate dalle reti di Brighenti. Gara che si preannuncia equilibrata.

PRONOSTICO: 1-1
Venezia-Santarcangelo | domenica ore 14:30

Ha perso malamente contro il Castiglione domenica scorsa il Venezia, dai risultati sempre troppo altalenanti per poter puntare a qualcosa di importante in classifica. Avversario di turno il Santarcangelo, che in settimana ha ottenuto punti pesanti e che potrebbe accusare un po’ di fatica.

PRONOSTICO: 3-1
Milazzo-Fano | domenica ore 14:30

O la va o la spacca. Ultima chiamata per il Milazzo, ultimo in classifica e unica squadra che finora non ha vinto nemmeno una partita. Arriva il Fano, penultimo e con soli tre punti in più. C’è l’occasione dell’aggancio, oppure, in caso di ennesima sconfitta, la situazione si complicherebbe maledettamente. Qui non conta la tecnica, conta il cuore e l’orgoglio delle due formazioni. E la paura di perdere, che aumenterà la tensione e probabilmente non farà vedere tanti gol.

PRONOSTICO: 1-0
Bassano-Monza | domenica ore 14:30

Reduce dallo scivolone sul campo del Renate, il Bassano cerca di rialzarsi soprattutto per cercare di difendere la sua posizione in classifica (32 punti, in zona play-off) contro un avversario che ha però un organico superiore. Inoltre il Monza sta ottenendo ottimi risultati negli ultimi turni e potrebbe mettere in seria difficoltà i padroni di casa.

PRONOSTICO: 1-1
Mantova-Valle d’Aosta | domenica ore 14:30

Travolta in settimana dal Santarcangelo, la Valle d’Aosta si prepara ad un’altra difficile trasferta sul campo del Mantova. Ospiti che potrebbero accusare la fatica del match infrasettimanale ma vorrebbero strappare un risultato positivo. Il Mantova ha nel mirino il quarto posto e che in casa punta al successo pieno, fondamentale per continuare a puntare le posizioni che contano.

PRONOSTICO: 2-0
Impostazioni privacy