Prima Divisione B: la Carrarese deve vincere

Nel girone B di Prima Divisione c’è la Carrarese che punta su un modulo offensivo con Makinwa in campo fin dal primo minuto, per battere il Sorrento penalizzato dalle assenze, e lasciare l’ultimo posto della classifica.

Carrarese-Sorrento | domenica ore 14:30

Vincere a tutti i costi. La Carrarese sa che se vuole abbandonare l’ultimo posto deve battere a tutti i costi il Sorrento. Ed è proprio per questo che Di Costanzo insiste con un modulo molto offensivo, con tre trequartisti alle spalle di Makinwa, sceso in Lega Pro per rilanciare la sua carriera. I campani hanno solo due punti in più dei rivali e il tecnico Bucaro è nei guai: ha talmente tanti assenti che deve attingere dalle giovanili per completare la squadra.

PRONOSTICO: 2-1

Barletta-Pisa | domenica ore 14:30

Obiettivi diversi per le due squadre: un Barletta che sta rivoluzionando il suo organico si affida soprattutto a Dezi per cercare di superare l’ostacolo Pisa. I toscani di mister Pane, che torna in panchina grazie ad uno sconto sulla squalifica, giocheranno con un 3-5-2 accorto ma allo stesso tempo propositivo per cercare un colpaccio esterno.

PRONOSTICO: 1-2
Benevento-Catanzaro | domenica ore 14:30

Catanzaro che ha qualche giocatore di troppo assente per squalifica e dubbi sul modulo, con Cozza che potrebbe optare per la difesa a quattro schierando anche il nuovo innesto Catacchini. Una sfida salvezza, diciamolo pure, nonostante il blasone dei due club, perché il Benevento ha un punto in meno dei calabresi e cercherà di sfruttare il fattore casalingo per compiere il sorpasso.

PRONOSTICO: 2-1
Gubbio-Perugia | domenica ore 14:30

Derby umbro tra Gubbio e Perugia, con gli ospiti che sognano un successo pieno per avvicinarsi alle zone che contano. Ma è un Perugia che si presenta a questa partita con alcuni giocatori indisponibili e altri importanti non al meglio, dopo la sconfitta interna bruciante col Barletta. Il Gubbio di Sottil è squadra solida, che giocherà con il 3-5-2 e che non farà sconti. Match difficile da pronosticare, ma padroni di casa leggermente favoriti.

PRONOSTICO: 1-0
Andria-Frosinone | domenica ore 14:30

Ha qualche problema in difesa, soprattutto sulle corsie esterne, l’Andria, che in ogni caso dovrà cercare di ottenere un risultato positivo contro il Frosinone, lanciato in zona playoff. I ciociari del tecnico Stellone hanno l’organico al completo e potranno contare anche sull’ultimo acquisto, l’attaccante Curiale. Un aiuto in più per centrare la promozione.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy