Australian Open: Berdych, tradizione favorevole

KERBER – MAKAROVA | domenica ore 01:00

Al terzo turno, Anegelique Kerber ha battuto Madison Keys in due set: l’impegno non era facilissimo, visto che la dicaissettenne statunitense, grande speranza del tennis a stelle e strisce, era in un buon momento di forma. Superato questo ostacolo, la Kerber può guardare con fiducia al match contro Elena Vesnina, avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Kerber vincente
ALMAGRO – TIPSAREVIC | domenica ore 04:00

Janko Tipsarevic è reduce da due maratone: ha rischiato tantissimo sia contro Lukas Lacko, sia contro Julien Benneteau, piegati solo al quinto set. Il serbo, insomma, non ha convunto molto fin qui, ed ora affronta Nicolas Almagro, che lo ha già battuto lo scorso anno, al Roland Garros. Quel match è stato disputato sulla terra battuta, è vero, ma recentemente Almagro ha mostrato molti miglioramenti anche sul cemento, superficie sulla quale si gioca agli Australian Open.

PRONOSTICO: Almagro vincente
ANDERSON – BERDYCH | domenica ore 07:00

Tomas Berdych è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei confronti diretti contro Kevin Anderson. Tutti i precedenti, curiosamente, sono stati disputati nella scorsa stagione: il primo è andato in scena proprio agli Australian Open, mentre gli altri tre si sono giocati a Madrid, al Roland Garros e a Parigi-Bércy. L’esito è stato sempre lo stesso: Berdych vincente. Sarà così anche in questo caso?

PRONOSTICO: Berdych vincente
IVANOVIC – A. RADWANSKA | domenica ore 09:00

Battendo Jelena Jankovic in un derby serbo particolarmente atteso, Ana Ivanovic è approdata al quarto turno di questi Australian Open. Ora, però, la ex numero uno del mondo trova sulla sua strada Agnieszka Radwanska: la polacca viene da dodici vittorie consecutive ed è imbattuta in questa stagione, in cui addirittura non ha ancora ceduto neanche un set alle sue avversarie.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente
Impostazioni privacy