Australian Open: Janowicz concede il bis?

GOERGES – OPRANDI | mercoledì ore 02:00

Esattamente come un anno fa, Julia Goerges e Romina Oprandi si trovano di fronte agli Australian Open: quello del gennaio 2012, vinto in rimonta dalla tedesca, era un match di terzo turno; questo, invece, è valido per il secondo turno. Oltre che nella sfida disputata nella scorsa edizione dello Slam australiano, la Goerges si è imposta anche negli altri due confronti diretti giocati con la Oprandi.

PRONOSTICO: Goerges vincente
KEYS – PASZEK | mercoledì ore 02:30

Madison Keys compirà diciotto anni il prossimo 17 febbraio. Il movimento tennistico statunitense, che ultimamente sta faticando a trovare nuovi talenti in grado di rinverdire una straordinaria tradizione, si affida soprattutto a lei, nella speranza che possa almeno in parte replicare le gesta delle sorelle Williams. A Melbourne, dopo aver eliminato Casey Dellacqua, la Keys prova a fare altrettanto con Tamira Paszek.

PRONOSTICO: Keys vincente
DEVVARMAN – JANOWICZ | mercoledì ore 03:00

Classe 1990, Jerzy Janowicz è stato grande protagonista nella fase conclusiva della scorsa stagione: clamoroso l’exploit centrato nel Master 1000 di Parigi-Bércy, in cui è arrivato in finale, partendo dalle qualificazioni. Il ragazzo polacco, insomma, ha qualità importanti: a Melbourne, dopo aver battuto Simone Bolelli al debutto, può ripetersi contro Somdev Devvarman.

PRONOSTICO: Janowicz vincente
MALISSE – VERDASCO | mercoledì ore 03:00

Al primo turno di questi Australian Open, Fernando Verdasco ha dovuto faticare per eliminare David Goffin: il belga era in vantaggio per due set a uno, ma poi si è arreso per 6-4 al quinto. Passata la paura, Verdasco sembra poter guardare con maggiore ottimismo al match contro Xavier Malisse, già sconfitto in due dei tre precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Verdasco vincente
Impostazioni privacy