Il posticipo del lunedì di Liga è Getafe-Granada

GETAFE – GRANADA | ore 20:00

La sfida dello scorso anno terminò col risultato di 1-0 per la squadra di Madrid, e il bis anche in questa stagione non sorprenderebbe. Il Granada continua a deludere, il Getafe è troppo discontinuo ma in casa ha subito solo due gol nelle ultime cinque gare ufficiali e appare quadrato in fase difensiva. Numerose le assenze. Miguel Torres, Barrada, Pedro Leon, Mané e Lacen per il Getafe, Rico, El Arabi, Inigo Lopez, Benitez, Machis e Fran Rico per il Granada che ha ceduto nel frattempo Floro Flores al Genoa. Difficile aspettarsi tanti gol in questa sfida delicata per la classifica e condizionata dalla lunga lista di indisponibili.

Probabili formazioni:
GETAFE: Miguel Ángel Moyà, Lopo, Abraham, Valera, Alexis Ruano, Xavi Torres, Juan Rodríguez, Diego Castro, Pablo Sarabia, Gavilán, Álvaro Vázquez.
GRANADA: Roberto, Mainz, Borja Gómez, Siqueira, Nyom, Mikel Rico, Iriney, Jaime, Brahimi, Gabriel Torje, Ighalo.

PRONOSTICO: 1-0
REGGIANA – CARPI | ore 20:45

Il rischio neve è elevato, ma è arrivata intorno alle 18 l’ufficialità che si giocherà regolarmente. Il terreno di gioco però sarà pesante e non favorirà certo lo spettacolo. La Reggiana, poi, in serie nera, deve badare soprattutto a non prenderle contro il Carpi che ha nella difesa la sua arma migliore, soltanto undici le reti subite fin qui su 17 partite giocate. Due le possibili novità nella formazione dei padroni di casa, con Viapiana e Matteini candidati per un posto da titolari. Quest’ultimo però, molto tecnico, potrebbe essere sfavorito dalle condizioni del campo.

Probabili formazioni:
REGGIANA: Tomasig; Bani, Aya, Cossentino, Maglioc- chetti; Antonelli, Viapiana, Ardizzone; Alessi; Matteini, Sprocati.
CARPI: Sportiello; Letizia, Poli, Terigi, Sperotto; Concas, Perini, Bianco, Di Gaudio; Kabine, Arma.

PRONOSTICO: 0-0
MONACO – STADE LAVALLOIS | lunedì ore 20:30

Il Monaco è in piena corsa per la promozione. Parzialmente favorito dai risultati del weekend, con una vittoria potrebbe balzare in testa alla classifica. In realtà tutti si aspettavano che i biancorossi potessero dominare in lungo e in largo questo campionato di Ligue 2 e non lasciare scampo agli avversari. Non è accaduto, almeno fino a questo momento, anche perché la fase difensiva non è sempre stata irreprensibile. La squadra di Ranieri è favorita sullo Stade Lavallois, che però potrebbe segnare un gol.

Probabili formazioni:
MONACO: Sourzac, Kagelmacher, Raggi, Adriano, Tzavellas, Dirar, Mendy, Coulibaly, Ferreira-Carrasco, Germain, Touré.
STADE LAVALLOIS: Balijon, Belaud, Falette, Rose, Traoré, Betsch, Gonçalves, Hamdi, Le Baron, Gimbert, Viale.

PRONOSTICO: 3-1
Impostazioni privacy