Australian Open: è il momento di Seppi

SEPPI – ZEBALLOS | martedì ore 01:00

Agi Australian Open 2013, arriva il momento del debutto per Andreas Seppi. Il numero uno italiano ha iniziato la nuova stagione raggiungendo le semifinali a Sidney, dove si è poi arreso di fronte a Bernard Tomic. A Melbourne, l’avvio è potenzialmente soft: dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà l’abbordabile argentino Horacio Zeballos.

PRONOSTICO: Seppi vincente
BECK – SHVEDOVA | martedì ore 03:00

Yaroslava Shvedova è una giocatrice kazaka, pericolosa per la potenza dei suoi colpi. Nella scorsa stagione, ha centrato clamorosi exploit in due tornei dello Slam: al Roland Garros (quarti di finale, partendo dalle qualificazioni) e a Wimbledon (quarto turno). La venticinquenne di Astana vuole sorprendere anche nel primo Major del 2013, in cui debutta contro la giovanissima Annika Beck.

PRONOSTICO: Shvedova vincente
GARCIA LOPEZ – RAM | martedì ore 06:00

Nel corso della sua carriera, Guillermo Garcia Lopez ha già affrontato Rajev Ram per due volte, sempre con esiti positivi: lo spagnolo, infatti, ha battuto lo statunitense sia a Tokyo nel 2010 (6-7, 6-4, 7-6), sia a Miami nel 2012 (6-4, 7-6). Entrambi erano match di primo turno, proprio come questo in programma agli Australian Open: Garcia Lopez vincerà ancora?

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente
TSURENKO – PAVLYUCHENKOVA | martedì ore 06:30

Il 2012 di Anastasia Pavlyuchenkova è stato tutt’altro che entusiasmante. La nuova stagione, invece, è iniziata in maniera positiva per la russa, che ha centrato la finale a Brisbane: durante quel torneo, la Pavlyuchenkova ha battuto, tra le altre, Lesya Tsurenko, che aveva già sconfitto a Wimbledon nel 2011. Il duello si rinnova anche in questi Australian Open 2013: l’ucraina si arrenderà ancora?

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente
Impostazioni privacy