Prima Divisione: Avellino e Lecce in casa difficilmente sbagliano

Emozioni assicurate in Prima Divisione. Con il Lecce che punta su Chevanton per avere la meglio sul Cuneo. Nel girone B invece l’Avellino punta all’ennesimo trionfo casalingo.

Avellino-Carrarese | ore 14:30

Ci sarà il solito pienone al Partenio di Avellino per spingere gli irpini all’ennesimo successo stagionale. La Carrarese nelle ultime settimane ha dato qualche segnale di risveglio, ma è avversario senza dubbio alla portata di Biancolino e compagni, che in casa concedono pochissimo agli avversari.

PRONOSTICO: 3-0
Catanzaro-Latina | ore 14:30

C’è un nuovo grande acquisto nel Latina, ovvero Danilevicius, che in ogni caso a Catanzaro partirà dalla panchina. I laziali punteranno al successo pieno, ma dovranno fare i conti con una squadra, quella di Cozza, che è in ascesa e che in settimana si è rinforzata con due centrocampisti arrivati dalla B, Castiglia e Rolando. Sarà partita equilibrata.

PRONOSTICO: 1-1

Perugia-Barletta | ore 14:30

Ha un nuovo rinforzo in campo il Barletta, si tratta del difensore Pippa. Ma basterà per uscire indenni dal campo di Perugia? Difficile, se non impossibile, anche perché l’organico è in continua rivoluzione e tra squalifiche e infortuni mettere in campo un undici competitivo è complicato per i pugliesi. I grifoni schierano dal primo minuto Nicco.

PRONOSTICO: 2-0
Albinoleffe-Cremonese | ore 14:30

Problemi a sinistra per l’Albinoleffe, visto che mancano sia Regonesi che Cortinovis. Ne saprà approfittare la Cremonese? Chissà. Nel frattempo i grigiorossi fanno debuttare tutti i nuovi acquisti: il portiere Viotti e i centrocampisti Caridi e Martina Rini. In ogni caso i bergamaschi in casa viaggiano a mille, sarà una partita equilibrata e probabilmente con gol da ambo le parti.

PRONOSTICO: 1-1
Trapani-Feralpi Salò | ore 14:30

E’ un Trapani in grande forma quello che si appresta a sfidare la Feralpi Salò. Non ci sono D’Aiello e Pagliarulo che sono squalificati, ma per il resto i siciliani sono al gran completo e puntano chiaramente ad ottenere un altro successo che potrebbe consentirgli quantomeno di mettersi alle spalle del Lecce. Ma gli ospiti non faranno barricate: Remondina schiera il tridente.

PRONOSTICO: 4-2
Lecce-Cuneo | ore 14:30

Il momento no sembra essere passato per i giallorossi di Lerda, che possono contare anche sulla voglia matta di Chevanton, sicuro titolare contro un Cuneo che è comunque un avversario da prendere con le pinze. Anche se, va detto, gli ospiti forse dovranno fare a meno di Fantini, in dubbio per problemi fisici. Probabile una gara ricca di gol.

PRONOSTICO: 3-1
Impostazioni privacy