Australian Open: si parte!

BENNETEAU – DIMITROV | lunedì ore 01:00

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione sarà positiva per Grigor Dimitrov: anzi, chissà che non diventi proprio quella della sua definitiva esplosione. Pochi giorni fa, il giovane tennista bulgaro ha disputato la sua prima finale a livello ATP: è accaduto a Brisbane, dove Dimitrov si è poi arreso di fronte ad Andy Murray. A Melbourne, possibile una buona pertenza contro Julien Benneteau.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente
GOERGES – DUSHEVINA | lunedì ore 01:00

Julia Goerges è una talentuosa giocatrice tedesca, che nella passata stagione ha disputato due finali: a Dubai si è arresa ad Agnieszka Radwanska, mentre a Linz è stata sconfitta nell’atto conclusivo da Vika Azarenka. In vista del suo debutto in questa edizione degli Australian Open, la ventiquattrenne di Bad Oldesloe parte favorita contro Vera Dushevina, numero 147 del ranking WTA.

PRONOSTICO: Goerges vincente
KOEHLER – KNAPP | lunedì ore 02:30

Battendo Jessica Moore, Corinna Dentoni ed Alison Riske nelle qualificazioni, Karin Knapp è entrata nel tabellone principale degli Australian Open. Fa piacere rivedere ad alti livelli la giocatrice italiana, che nel corso della sua carriera è stata spesso frenata da problemi al cuore ed al ginocchio destro. Il sorteggio non è stato negativo per l’azzurra: Maria Joao Koehler è un’avversaria abbordabile.

PRONOSTICO: Knapp vincente
BRUGUES DAVI – LOPEZ | lunedì ore 04:30

Tra i tanti spagnoli presenti nel tabellone maschile, ce n’è uno non particolarmente conosciuto: si chiama Arnau Brugues Davi, ha ventisette anni e ha avuto il merito di superare le qualificazioni. Purtroppo per lui, però, sulla sua strada c’è ora un altro spagnolo, ben più abituato a giocare ad alti livelli: Feliciano Lopez, giocatore esperto e sempre temibile.

PRONOSTICO: Lopez vincente
Impostazioni privacy