Seconda Divisione B: Salernitana, c’è l’ostacolo Chieti

Nel girone B di Seconda Divisione chiaramente i fari sono puntati tutti sulla Salernitana, che tenta la fuga decisiva verso la vittoria del campionato: riuscirà il Chieti a fermare i campani?

Aprilia-Foligno | ore 14:30

Non può assolutamente perdere terreno dalla prima in classifica l’Aprilia, impegnata in casa contro il Foligno, che quando gioca lontano dalle mura amiche ha un rendimento molto altalenante. Difficile allora che fermi la marcia dei laziali, che non hanno alternative alla vittoria.

PRONOSTICO: 2-0
Melfi-Vigor Lamezia | ore 14:30

La Vigor Lamezia è una squadra che segna e subisce pochissimo, basta guardare ai numeri: 10 gol e 10 subiti. Non ci si attende dunque un grande spettacolo sul campo di un Melfi che ha gli stessi punti in classifica e che in casa ha segnato solamente sei reti. Non è da escludere un risultato a occhiali.

PRONOSTICO: 0-0

Pontedera-L’Aquila | ore 14:30

Giocare in casa non sempre ha aiutato il Pontedera, nonostante la squadra toscana è nelle prime posizioni della classifica. Solo tre vittorie infatti tra le mura amiche per i padroni di casa, che avranno a che fare con il duro osso chiamato L’Aquila. Gli abruzzesi hanno le carte in regola per centrare un risultato positivo.

PRONOSTICO: 1-1
Salernitana-Chieti | ore 14:30

Quattro gol fatti e sette subiti. E’ squadra accorta il Chieti quando gioca lontano dal proprio stadio, dove comunque ha conquistato 3 successi. Non male. Ma stavolta gli abruzzesi vanno a giocare all’Arechi di Salerno, contro la capolista del torneo che in casa finora ha perso solo una volta ma che, soprattutto, è in forma smagliante.

PRONOSTICO: 4-1
Gavorrano-Teramo | ore 14:30

Non è una novità che il Gavorrano riesce a giocare meglio lontano dai propri tifosi che non in casa. Lo dicono i numeri, lo dicono i gol segnati. Quella col Teramo si preannuncia essere come una gara molto equilibrata, con i due team alla ricerca di punti per rimanere agganciati alla zona playoff. Riuscirà il Gavorrano ad essere incisivo anche davanti ai propri tifosi?

PRONOSTICO: 2-1
Borgo a Buggiano-Hinterreggio | ore 14:30

Segna e concede molto il Borgo a Buggiano, che si presenta a questa sfida senza particolari assilli di classifica. I padroni di casa dovranno stare molto attenti ad un Hinterreggio in crescita anche grazie ai colpi di mercato delle ultime settimane. I calabresi hanno le carte in regola per strappare un risultato positivo e continuare così nella loro ascesa.

PRONOSTICO: 2-2
Impostazioni privacy