Seconda Divisione A: la Pro Patria spera nel sorpasso

Nel girone A di Seconda Divisione la classifica ancora non si è delineata: Savona e Castiglione lottano per il primo posto, la Pro Patria attende un passo falso delle prime due.

Casale-Savona | ore 14:30

Non è una partita dall’esito scontato come potrebbe sembrare, perché il Casale è in ripresa nelle ultime settimane e potrebbe mettere in seria difficoltà il Savona, primo in classifica ma che in trasferta ha già perso 3 volte in questa stagione. Ospiti dunque leggermente favoriti, ma solo leggermente…

PRONOSTICO: 0-0
Pro Patria-Alessandria | ore 14:30

La Pro Patria potrebbe approfittare di questo turno complicato per avvicinarsi al primo posto, ma di fronte avrà un avversario ostico come l’Alessandria, che lontano dal proprio stadio ha perso solamente due volte. Un osso duro, chiaro. Ma i padroni di casa, 20 gol finora nel proprio stadio, sanno che non hanno alternative alla vittoria.

PRONOSTICO: 1-0

Monza-Rimini | ore 14:30

Ha perso solamente una volta ma soprattutto ha subito solamente 5 reti in casa questo Monza, che continua a veleggiare nelle zone tranquille della graduatoria. Molto più complicata la situazione del Rimini: in nove trasferte zero vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Insomma, per i biancorossi le statistiche non sono certo positive.

PRONOSTICO: 1-0
Castiglione-Venezia | ore 14:30

Il Castiglione primo in classifica punta ovviamente ai tre punti per rimanere magari solitario in vetta, ma deve fare i conti con un Venezia che è assolutamente una squadra da prendere con le pinze, capace di grandi imprese come di fragorosi tonfi. Una cosa va però ricordata: che il Castiglione in casa non ha mai perso. E un motivo ci sarà…

PRONOSTICO: 2-1
Fano-Mantova | ore 14:30

Sono 36 le reti subite dal Fano in questa stagione. Un numero spropositato, una difesa colabrodo quella dei padroni di casa che non a caso sono penultimi in classifica. In casa, poi, ha vinto solo una volta. Cercherà di ripetersi allora contro un Mantova che è squadra capace di exploit esterni: lo ha già fatto tre volte.

PRONOSTICO: 1-2
Renate-Bassano | ore 14:30

Due squadre di media-alta classifica che se la giocano sempre e comunque a viso aperto. Questo dicono i numeri di Renate e Bassano, che chiaramente punteranno a conquistare un risultato positivo per muovere la graduatoria. Gli ospiti hanno un ruolino di marcia molto positivo in trasferta, per cui non è da escludere a priori un colpo a sorpresa.

PRONOSTICO: 0-2
Impostazioni privacy