ATP Auckland: Ferrer conquista il titolo?

FERRER – KOHLSCHREIBER | sabato ore 02:00

Passano le stagioni, ma David Ferrer è sempre protagonista. Il giocatore spagnolo, straordinario esempio di professionalità e tenacia, continua ad esprimersi su livelli altissimi. Ad Auckland, per lui, può arrivare il primo titolo del 2013, il diciannovesimo della carriera. L’ultimo ostacolo nella corsa verso il trionfo è Philipp Kohlschreiber, in svantaggio per 6-3 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Ferrer vincente
BARTHEL – VESNINA | sabato ore 04:00

Negli ultimi giorni, Mona Barthel ha confermato di avere un particolare feeling con il torneo di Hobart. Qui, un anno fa, vinse il suo primo, e finora unico, titolo nel circuito maggiore; qui, adesso, è nuovamente in finale e sogna di centrare un clamoroso bis. Per riuscire a completare l’impresa, la tennista tedesca deve battere Elena Vesnina.

PRONOSTICO: Barthel vincente
ANDERSON – TOMIC | sabato ore 09:30

Bernard Tomic è uno dei talenti emergenti del tennis mondiale, ma nella scorsa stagione si era segnalato più per alcuni suoi comportamenti non proprio irreprensibili fuori dal campo che per i suoi risultati sportivi. Il 2013, però, è iniziato in maniera positiva: l’australiano è in finale a Sidney ed insegue il suo primo titolo a livello ATP. Kevin Anderson è già stato battuto da Tomic a Shanghai nel 2011.

PRONOSTICO: Tomic vincente
Impostazioni privacy