ATP Sidney: c’è Tomic tra Seppi e la finale

FERRER – MONFILS | venerdì ore 02:00

Nei mesi scorsi, un problema ad un ginocchio ha molto condizionato Gael Monfils, tanto da indurre molti ad ipotizzare un suo prematuro ritiro dall’attività agonistica. Il francese, invece, si è regolarmente presentato al via di questa nuova stagione: dopo aver centrato i quarti a Doha, è ora in semifinale ad Auckland, ma è probabile che la sua corsa si fermi contro David Ferrer, suo prossimo avversario.

PRONOSTICO: Ferrer vincente
SEPPI – TOMIC | venerdì ore 05:00

Battendo Marcel Granollers nei quarti, Andreas Seppi si è qualificato per le semifinali del torneo di Sidney. Ora, l’italiano insegue la settima finale della sua carriera: per riuscire nell’impresa, deve battere Bernard Tomic, che lo ha sconfitto pochi giorni fa a Perth, nella Hopman Cup. Quella era un’esibizione, mentre questo è un torneo ufficiale: anche l’esito del confronto, così come la natura della competizione, sarà differente?

PRONOSTICO: Seppi vincente
A. RADWANSKA – CIBULKOVA | venerdì ore 09:30

Inizio d’anno strepitoso per Agnieszka Radwanska. La polacca, che la scorsa settimana ha trionfato ad Auckland, è in finale anche a Sidney, dove ha buone possibilità di conquistare subito il suo secondo titolo stagionale. La quarta giocatrice del mondo, infatti, affronta Dominika Cibulkova, che ha già sconfitto per due volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente
Impostazioni privacy