ATP Sidney: Seppi insegue la semifinale

LEVINE – QUERREY | giovedì ore 00:01

Debutto convincente, nel torneo di Auckland, per Sam Querrey: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, il gigante statunitense ha battuto Olivier Rochus in due rapidi set, avanzando nel tabellone. Adesso, per la quarta testa di serie del seeding, c’è un altro avversario alla portata: Jesse Levine, fuori dai primi cento del mondo, partito dalla qualificazioni.

PRONOSTICO: Querrey vincente
MALISSE – KOHLSCHREIBER | giovedì ore 02:00

Philipp Kohlschreiber è un grande regolarista, un giocatore che non regala mai nulla: da molte stagioni si esprime su alti livelli, non è semplice da battere, è dotato di uno splendido rovescio ad una mano. La scorsa stagione, però, non si è chiusa benissimo, ed il nuovo anno è iniziato con un’eliminazione al secondo turno a Doha. Il tedesco cerca riscatto ad Auckland: battuto Alejandro Falla al debutto, può ripetersi contro Xavier Malisse.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente
GRANOLLERS – SEPPI | giovedì ore 10:30

L’australiano John Millman, una delle sorprese di questi primi giorni della nuova stagione, è stato piegato in tre set. Il successo è valso l’ingresso nei quarti a Sidney per Andreas Seppi, che ora trova sulla sua strada Marcel Granollers: lo spagnolo ha battuto Fabio Fognini nel turno precedente, e adesso Seppi ha la possibilità di “vendicare” la sconfitta subita dal suo connazionale.

PRONOSTICO: Seppi vincente
Impostazioni privacy