ATP&WTA Sidney: Seppi ed Errani avanzano?

ROCHUS – QUERREY | mercoledì ore 00:01

Ad Auckland, sfida tra due giocatori dalle caratteristiche completamente differenti tra loro: Olivier Rochus ha saputo costruirsi una carriera discreta pur non potendo certo contare su un fisico bestiale, mentre Sam Querrey è un lungagnone che sfrutta la sua altezza e la sua potenza soprattutto sulle superfici rapide. Lo statunitense ha vinto entrambi i precedenti.

PRONOSTICO: Querrey vincente
CIBULKOVA – ERRANI | mercoledì ore 02:00

Quattro game lasciati a Karolina Pliskova, addirittura solo due concessi a Maria Kirilenko. Dopo essersi mostrata poco brillante a Brisbane, Sara Errani sta facendo decisamente meglio a Sidney. Ora, sulla sua strada c’è Dominika Cibulkova: la slovacca è una cliente scomoda, ma la Errani vista all’opera in questi ultimi giorni ha buone possibilità di batterla.

PRONOSTICO: Errani vincente
MILLMAN – SEPPI | mercoledì ore 03:00

Andreas Seppi è la terza testa di serie del tabellone maschile a Sidney. Dopo il bye del primo turno, ora il giocatore italiano non troverà sulla sua strada l’esperto Tommy Robredo, come era lecito aspettarsi, ma John Millman, che è in un buon momento di forma, ma è pur sempre il numero 191 del ranking ATP. Per Seppi, insomma, si tratta di un avversario abbordabile.

PRONOSTICO: Seppi vincente
ISNER – HARRISON | mercoledì ore 03:00

Derby statunitense a Sidney. John Isner è stato protagonista di un 2012 esaltante nella prima fase, un po’ deludente nei mesi conclusivi. Di certo, da un paio di anni a questa parte, il suo rendimento si è innalzato notevolmente rispetto al passato: oggi, non a caso, Isner è il numero uno del tennis a stelle e strisce. Ryan Harrison, che invece rappresenta il nuovo che avanza, ha talento ma deve ancora crescere.

PRONOSTICO: Isner vincente
Impostazioni privacy