ATP&WTA Sidney: Robredo e Vinci ok?

ROBREDO – MILLMAN | martedì ore 02:00

Nella scorsa estate, Tommy Robredo ha scelto l’Italia per ricominciare a giocare dopo un lungo infortunio: le vittorie nei challenger di Caltanissetta e Milano hanno rilanciato lo spagnolo, che poi si è rivisto anche a livello di circuito maggiore, ma è tuttora fuori dai primi cento del mondo. A Sidney, ha un debutto non impossibile contro l’australiano John Millman.

PRONOSTICO: Robredo vincente
JANKOVIC – VINCI | martedì ore 02:00

Le ultime due stagioni di Roberta Vinci sono state fantastiche: la giocatrice italiana ha meritatamente raccolto i frutti del lavoro svolto durante tutta la sua carriera, togliendosi grandi soddisfazioni sia in singolare, sia in doppio, in coppia con Sara Errani. A Sidney, dopo il successo su Nadia Petrova al primo turno, arriverà il bis contro Jelena Jankovic?

PRONOSTICO: Vinci vincente
WOZNIACKI – KUZNETSOVA | martedì ore 03:00

Dopo un periodo piuttosto lungo vissuto al comando del ranking WTA, peraltro tra le critiche di quanti hanno spesso puntato l’indice contro il suo scarso rendimento nei tornei dello Slam, Caroline Wozniacki ha ceduto il suo scettro a metà della scorsa stagione, perdendo sempre più posizioni in classifica. Il 2013 sarà l’anno del riscatto? A Sidney, dopo aver battuto Urszula Radwanska, la danese prova a ripetersi contro Svetlana Kuznetsova, indietro per 5-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente
DIMITROV – FOGNINI | martedì ore 04:00

Il nuovo anno è iniziato davvero benissimo per Grigor Dimitrov: a Brisbane, il talentuoso bulgaro ha disputato la prima finale ATP della sua carriera, prima di arrendersi di fronte ad Andy Murray. Fabio Fognini, invece, ha cominciato male questa stagione, come dimostra la sconfitta incassata contro Grega Zemlja al primo turno del torneo di Doha.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente
Impostazioni privacy