WTA Sidney: debutto per la Errani

PLISKOVA – ERRANI | lunedì ore 01:00

Nella scorsa stagione, Sara Errani è stata strepitosa: ha vinto sei titoli in singolare e ha spadroneggaiato in doppio in coppia con la sua amica Roberta Vinci. Il 2013 non è iniziato benissimo (fuori al secondo turno a Brisbane), ma a Sidney le cose potrebbero andare meglio, a cominciare dal match contro Karolina Pliskova.

PRONOSTICO: Errani vincente
SAFAROVA – KEYS | lunedì ore 02:00

Al primo turno del torneo di Sidney, Lucie Safarova trova sulla sua strada Madison Keys, giocatrice che occupa la posizione numero 137 del ranking WTA. La ceca vuole bissare il successo ottenuto ai danni dell’inglese nell’agosto del 2011, quando si impose agli Us Open con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-4.

PRONOSTICO: Safarova vincente
VOSKOBOEVA – WICKMAYER | lunedì ore 02:00

Grande inizio di stagione per Yanina Wickmayer: la tennista belga ha disputato un ottimo torneo ad Auckland, raggiungendo la finale, salvo poi arrendersi di fronte ad Agnieszka Radwanska. A Sidney, la Wickmayer punta a prolungare il suo buon momento: l’esordio contro Galina Voskoboeva, proveniente dalle qualificazioni, non appare impossibile.

PRONOSTICO: Wickmayer vincente
MORITA – HANTUCHOVA | lunedì ore 03:00

Tradizione strafavorevole per Daniela Hantuchova nei confronti di Ayumi Morita. La slovacca ha sconfitto la giapponese in tutti e quattro i precedenti: a Bali nel 2007, a Dubai e a Seoul nel 2009, a Charleston nel 2010 (in quest’ultima occasione, peraltro, la Morita si ritirò quando era indietro di un set e di un break). La Hantuchova si imporrà anche questa volta?

PRONOSTICO: Hantuchova vincente
Impostazioni privacy