Seconda Divisione B: la Salernitana rischia grosso

Nel girone B di Seconda Divisione la capolista Salernitana rischia grosso sul campo de L’Aquila. Ma le inseguitrici eventualmente riusciranno ad approfittare di un passo falso dei campani?

Vigor Lamezia-Gavorrano | ore 14:30

La Vigor Lamezia dovrà prestare massima attenzione a questo avversario che in trasferta dà il massimo, avendo vinto ben cinque partite, con una sola sconfitta, segnando 16 reti in otto gare. Anche la solidissima difesa biancoverde potrebbe cedere almeno un gol, sarà l’ennesimo pareggio?

PRONOSTICO: 1-1
Arzanese-Aprilia | ore 14:30

Non un grande momento per l’Aprilia, che nelle ultime gare ha un po’ balbettato perdendo contatto con il primo posto. I laziali vorrebbero vincere per risalire la china ma dovranno fare i conti con una Arzanese che ha ritrovato grande smalto e che soprattutto è una macchina da gol. Lo spettacolo in questa partita proprio non dovrebbe mancare.

PRONOSTICO: 3-2

Chieti-Pontedera | ore 14:30

Una partita molto difficile per il Pontedera, secondo in classifica, ospite del Chieti. I toscani rischiano di dire addio al primo posto in caso di risultati negativi, ma nell’ultimo periodo non hanno viaggiato a grandi ritmi. Non che il Chieti abbia fatto meglio. Chi si aspetta una partita ricca di gol probabilmente si sbaglia, ma chissà…

PRONOSTICO: 1-1
L’Aquila-Salernitana | ore 14:30

La domanda che tanti tifosi si stanno ponendo è la seguente: riuscirà L’Aquila a mettere un freno alla marcia della Salernitana? La risposta è: ci proverà, ma è difficile. I granata infatti hanno vinto ben cinque delle ultime sei partite e stanno prendendo il largo in classifica. Ma anche gli abruzzesi non stanno facendo male, quindi l’impresa è possibile.

PRONOSTICO: 1-1
Aversa N.-Borgo a Buggiano | ore 14:30

Verrebbe quasi facile pronosticare una vittoria del Borgo a Buggiano sul campo dell’Aversa Normanna. Perché i campani hanno chiuso il 2012 nel peggiore dei modi: solo 2 punti in 6 partite. Al contrario gli ospiti sono la squadra che ha conquistato più punti dopo la Salernitana. Ma domenica sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, con il fattore campo che potrebbe dare una mano ai padroni di casa.

PRONOSTICO: 1-0
Hinterreggio-Campobasso | ore 14:30

Forse per l’Hinterreggio la pausa non ci voleva. Proprio sul più bello, tre vittorie in cinque gare, un ritmo mai sostenuto in stagione, è arrivato il riposo forzato. Sapranno gli uomini di Venuto ripartire con la stessa grinta? Probabile, contro il Campobasso che in trasferta non è di certo irresistibile.

PRONOSTICO: 2-0
Impostazioni privacy