Seconda Divisione A: c’è il big match Savona-Pro Patria

Ritorna in campo il girone A di Seconda Divisione e i fari sono ovviamente tutti puntati sulla partita tra Savona e Pro Patria, con i padroni di casa che hanno due risultati su tre per continuare a rimanere al comando.

Alessandria-Fano | ore 14:30

Potrebbe essere una bella partita quella tra Alessandria e Fano, con i padroni di casa assolutamente in salute: tre vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite. Gli ospiti sono squadra che concede molto, lo dicono i numeri. L’Alessandria davanti ai suoi tifosi non vuole sbagliare e punta dritto alla vittoria.

PRONOSTICO: 2-1
Bassano-Santarcangelo | ore 14:30

Una sola vittoria nelle ultime sei partite per il Santarcangelo, che rischia di dover capitolare sul campo di un Bassano che sta vivendo un ottimo momento di forma e che davanti ai propri tifosi farà di tutto per continuare la striscia di risultati positivi per risalire ancora la china in classifica.

PRONOSTICO: 1-0

Bellaria-Castiglione | ore 14:30

Bellaria e Castiglione sono due squadre che hanno bisogno assolutamente di muovere la classifica, seppur per diversi motivi. Senza dubbio ad inseguire il successo pieno sarà senz’altro la squadra ospite, che rincorre il primo posto e che ha senza dubbio le carte in regola per ottenere un importante risultato esterno.

PRONOSTICO: 1-2
Savona-Pro Patria | ore 14:30

Senz’ombra di dubbio l’incontro di cartello di questa giornata. Il Savona capolista ospita la prima inseguitrice, la Pro Patria, finita sotto i riflettori in settimana per l’arcinota vicenda dei cori razzisti indirizzati a Boateng. Potrebbe cambiare qualcosa sotto l’aspetto psicologico? Chissà. Nel frattempo l’unica cosa certa è che sarà una gara molto bloccata tatticamente.

PRONOSTICO: 0-0
Venezia-Valle d’Aosta | ore 14:30

L’indecifrabile Venezia continua a cercare quella continuità di risultati che gli consentirebbe di avvicinarsi alle zone medio-alte della classifica. Ormai raggiungere il primo posto sembra difficile, ma i lagunari hanno le carte in regola per finire quantomeno in zona playoff. Di fronte un’altra squadra capace di grandi imprese come di grandi scivoloni, come la Valle d’Aosta. I padroni di casa sono favoriti dal pronostico.

PRONOSTICO: 2-0
Giacomense-Monza | ore 14:30

Attenzione a questo Monza, che sta risalendo vertiginosamente la classifica a suon di risultati convincenti: i brianzoli nelle ultime 6 partite hanno collezionato due vittorie e quattro pareggi e vorranno continuare nella striscia positiva sul campo della zoppicante Giacomense, che al contrario ha perso quattro delle ultime sei partite. Ci scappa la sorpresa?

PRONOSTICO: 0-1
Impostazioni privacy