Prima Divisione A: Carpi e Lecce con un unico obiettivo

Primato in palio in questo turno di Prima Divisione B, con Carpi e Lecce che puntano al successo pieno per distanziare i rivali. Ma bisogna tenere d’occhio anche l’Alto Adige, che sogna un clamoroso sorpasso.

Alto Adige-Albinoleffe | ore 14:30

L’Alto Adige vuole puntare ai tre punti e per questo contro l’Albinoleffe giocherà con un modulo spregiudicato, con tre attaccanti che faranno di tutto per mettere in crisi un Albinoleffe che viaggia nelle zone basse della classifica ma che è capace anche di grandi imprese, come ha già dimostrato in questa prima parte di stagione. Ma stavolta altro che impresa, servirebbe quasi un miracolo…

PRONOSTICO: 4-1
Carpi-Trapani | ore 14:30

Il Carpi ce l’ha fatta: ha agguantato al comando della classifica il Lecce. Adesso però viene il bello: tentare il sorpasso ai danni dei salentini. Per farcela bisogna battere il Trapani, squadra che è capace però di compiere anche un colpaccio esterno. I padroni di casa ancora con il dubbio Concas. Match molto equilibrato, potrebbe essere deciso da un episodio.

PRONOSTICO: 1-0

Lumezzane-Reggiana | ore 14:30

Ha cambiato allenatore la Reggiana: via Zauli e al suo posto ecco Apolloni. L’ex difensore del Parma indubbiamente ha dato una scossa alla squadra emiliana, che cerca punti utili per muovere la classifica sul campo del Lumezzane. Tra i padroni di casa mancherà solamente Giorico. Ma ci saranno Torri e Inglese. Come finirà? Magari con un pareggio, visto che le due squadre si equivalgono.

PRONOSTICO: 1-1
San Marino-Como | ore 14:30

Il Como si è mosso subito e bene sul mercato, ingaggiando dal Torino il difensore Migliorini e dalla Lazio l’attaccante Mendicino. Riusciranno i nuovi acquisti ad essere subito decisivi? Chissà, magari potrebbero esserlo sul campo di un San Marino che in casa è squadra che regala poco. Si preannuncia un match molto tirato.

PRONOSTICO: 0-0
Cuneo-Treviso | ore 14:30

Cuneo e Treviso cercano punti, seppur per motivi diversi. I piemontesi vorrebbero rimanere agganciati alla zona playoff, gli ospiti invece sono ultimi e vogliono cercare di colmare il gap con le rivali per la salvezza. L’impressione è che il fattore campo in questa partita potrebbe essere decisivo anche perché il Cuneo è al gran completo.

PRONOSTICO: 2-0
Cremonese-Lecce | ore 14:30

Il Lecce ha chiuso il 2012 nel peggiore dei modi ed è stato raggiunto al comando dal Carpi. Adesso i giallorossi di Lerda, vigili anche sul mercato, vogliono riprendere la marcia sul campo della Cremonese. I grigiorossi però in casa non vogliono perdere e possono contare anche sul nuovo acquisto Caridi. Partita equilibrata.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy