ATP&WTA Brisbane: c’è Dimitrov-Raonic

MELZER – GOFFIN | giovedì ore 01:00

Nel 2012, David Goffin è cresciuto molto rispetto alle precedenti stagioni: il belga ha vinto due challenger (quelli di Le Gosier ed Orléans) e ha raggiunto gli ottavi di finale al Roland Garros. Il 2013 sarà l’anno della definitiva maturazione per questo ventiduenne originario di Rocourt? A Brisbane, dopo aver battuto Matthew Ebden, prova a ripetersi contro Jurgen Melzer.

PRONOSTICO: Goffin vincente
PAVLYUCHENKOVA – KERBER | giovedì ore 02:30

Angelique Kerber è stata una delle giocatrici migliori del 2012: nella scorsa stagione, infatti, la tedesca ha raggiunto la quinta posizione mondiale, attestandosi dunque su livelli di rendimento molto elevati. Nei quarti di finale del torneo di Brisbane, parte favorita contro Anastasia Pavlyuchenkova, che viceversa è reduce da un’annata decisamente negativa.

PRONOSTICO: Kerber vincente
DIMITROV – RAONIC | giovedì ore 04:00

Al secondo turno del torneo di Brisbane, nel tabellone maschile, c’è una sfida molto interessante, che vede di fronte due giovani sempre più in rampa di lancio. Grigor Dimitrov, classe 1991, ha più volte mostrato sprazzi della sua classe, ma Milos Raonic, più grande di lui di cinque mesi, ha già fatto molto di più, tanto da essere ormai arrivato a ridosso dei top ten.

PRONOSTICO: Raonic vincente
Impostazioni privacy