Cardiff, ennesimo successo in casa?

Sabato 29 dicembre dedicato esclusivamente al calcio inglese. Oltre alla Premier League, scende in campo anche la Championship, con ben nove partite in programma alle 16.

La capolista Cardiff tra le mura amiche sta tenendo un ritmo forsennato: undici vittorie su dodici gare disputate, per il Millwall si preannuncia un sabato difficile. Attenzione alla sete di vittoria del Nottingham Forest, una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, almeno secondo le previsioni di tutti gli addetti ai lavori ad inizio stagione. Attardata in classifica, in settimana c’è stato il cambio di allenatore. Con Alex McLeish in panchina potrebbe arrivare la giusta scossa, il Crystal Palace è avversario duro da superare, ma è senza vittorie da quattro turni e questo momento negativo potrebbe avere abbassato il morale di una squadra che appare tecnicamente inferiore nel confronto diretto col Nottingham.

Altra panchina saltata è quella del Blackburn. Dall’esonero di Berg la squadra potrebbe giovare effetti positivi immediati, avendo addosso maggiori responsabilità, e il Barnsley non è avversario insormontabile. Attenzione allo stato di forma del Peterborough, reduce da tre fantastiche vittorie di fila contro Cardiff, Bolton e Wolves, e con cinque segni “over” messi in fila. Il Bristol, che ha perso cinque delle ultime sei gare interne, rischia grosso.

Middlesbrough favorito nel confronto col Blackpool. Il Boro ha vinto sei delle ultime sette gare interne, ma per vincere dovrà probabilmente segnare due o più reti, visto che l’attacco ospite è in grande spolvero, visto che segna consecutivamente da ben tredici gare.

I pronostici:
16:00 Middlesbrough – Blackpool 1 (2.10, Eurobet) – GOL (1.55, Eurobet)
16:00 Bristol City – Peterborough OVER (1.65, Eurobet) – X2 (1.54, Eurobet)
16:00 Cardiff – Millwall 1 (1.80, Eurobet) – OVER (1.65, Eurobet)
16:00 Nottingham Forest – Crystal Palace 1 (2.25, Eurobet) – GOL (1.57, Eurobet)
16:00 Barnsley – Blackburn X2 (1.40, Eurobet)

Impostazioni privacy