Valencia e Atletico Madrid vincenti in casa?

Il diciassettesimo turno della Liga, in attesa delle big, prosegue di venerdì con due partite in programma: Valencia – Getafe alle 20 e Atletico Madrid – Celta Vigo alle 22.

VALENCIA – GETAFE | venerdì ore 20:00

Sconfitto a sorpresa dal Rayo Vallecano, è difficile immaginare un secondo passo falso consecutivo del Valencia al Mestalla, dove in stagione ha raccolto molti più sorrisi che delusioni. Anche i precedenti contro il Getafe, nell’occasione orfano di uno dei suoi giocatori col rendimento più alto, Pedro Leon, lasciano poco spazio alle speranze degli ospiti: ben sei le vittorie consecutivi per la squadra adesso allenata da Valverde.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Alves, Guardado, R. Costa, Rami, Barragan, T. Costa, Banega, Viera, Jonas, Feghouli, Soldado.
GETAFE: Moyá; Varela, Rafa, David Abraham, Miguel Torres; Lacen, Xavi Torres; Lafita, Abdel Barrada, Diego Castro; Alvaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, Williamhill ]
ATLETICO MADRID – CELTA VIGO | venerdì ore 22:00

Il Vicente Calderon è un fortino inespugnabile. Di solito si usano questi termini quando sì, in effetti una squadra vince parecchie partite in casa, e raramente perde. Il caso dell’Atletico Madrid è un po’ differente, perché in stagione, e le partite sono già otto, i colchoneros in casa hanno davvero sempre vinto in campionato, segnando ben 27 reti grazie all’apporto dello scatenato Falcao, e subendone appena sei. Il Celta Vigo versione trasferta è un disastro, sette sconfitte su otto gare. Motivo per cui il segno “1” sembra fuori discussione.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois, Miranda, Godín, Cisma, Juanfran, Gabi, Tiago, Koke, Arda Turan, Diego Costa, Falcao.
CELTA VIGO: Javi Varas, Cabral, Tuñez, Bellvis, Hugo Mallo, Krohn-Dehli, Oubiña, De Lucas, A. Fernández, Mario Bermejo, Iago Aspas.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy