Liga, il diciassettesimo turno parte di giovedì

Ormai la Liga ci sta abituando a orari strani, con le partite spalmate da mezzogiorno a quasi mezzanotte. Nel turno che precede il Natale, si parte di giovedì con tre partite: Rayo Vallecano-Levante alle 20, Espanyol-Deportivo e Real Sociedad-Siviglia alle 22.

RAYO VALLECANO – LEVANTE | ore 20:00

Trovare una costante nei campionati di Rayo Vallecano e Levante è difficile, sono due squadre che amano gli eccessi. I padroni di casa hanno pareggiato appena una volta in stagione, il Levante tre, e così la prima scelta che viene in mente può essere l’12 doppia chance, sperando che non inizino a pareggiare proprio a partire da questa gara. L’altra opzione è l’under, considerato che il Rayo Vallecano negli ultimi turni ne ha messi in fila quattro, mentre il Levante ne ha collezionati ben nove nelle undici trasferte più recenti.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Rubén, Tito, Gálvez, Amat, Casado, Javi Fuego, Trashorras, Piti, Domínguez, Franco Vázquez, Leo Baptistao.
LEVANTE: Munúa, Pedro López, Ballesteros, Navarro, Juanfran, El Zhar, Iborra, Diop, Rubén, Barkero, Martins.

PRONOSTICI: 12 • [ 1.28, Paddypower ] – UNDER • [ 1.75, Bwin ]
ESPANYOL – DEPORTIVO LA CORUNA | ore 22:00

Una squadra che compie il miracolo di uscire indenne dal Santiago Bernabeu merita enorme rispetto, anche di questi tempi in cui la squadra di Mourinho sembra un po’ in flessione. Evidentemente la cura Aguirre inizia a funzionare, i due pareggi contro Siviglia e Real Madrid sono i primi passi di una risalita da parte dell’Espanyol che però ha bisogno di una scossa in classifica. Quale avversario migliore del deludente Deportivo la Coruna per ritrovare i tre punti? A secco di reti negli ultimi due turni e mai vittoriosi in trasferta, i galiziani difficilmente si sbloccheranno proprio ora.

Probabili formazioni:
ESPANYOL: Kiko Casilla, Colotto, Héctor Moreno, J. López, V. Álvarez, V. Sánchez, Forlín, Simao Sabrosa, Joan Verdú, Wakaso, Sergio García.
DEPORTIVO LA CORUNA: Lux, Marchena, Aythami, Manuel Pablo, Evaldo, A. Bergantiños, Abel Aguilar, Pizzi, Bruno Gama, Valerón, Riki.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.91, Williamhill ]
REAL SOCIEDAD – SIVIGLIA | mercoledì ore 20:30

Il Siviglia? Un mezzo disastro. Il rendimento del Siviglia in trasferta? Un disastro totale. Nelle ultime cinque gare ha subito ben dodici gol, sempre almeno due a partita, raccogliendo appena un punto, nell’ultima occasione, contro l’Espanyol. Non che la Real Sociedad sia al top in classifica, ma quanto meno ha iniziato una lunga serie positiva di gare senza sconfitta, sei, dopo un avvio di stagione più che preoccupante.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo, Carlos Martínez, Iñigo Martínez, Mikel González, De la Bella, Illarramendi, Pardo, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Ifran.
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Spahic, Botía, Navarro, Medel, Kondogbia, Jesus Navas, Reyes, Del Moral, Negredo.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.70, Bwin ] – 1X • [ 1.36, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy