Coppa Italia: mercoledì con tre partite

Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, oggi ancora Coppa Italia con altri tre ottavi di finale: Lazio-Siena alle 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e Napoli-Bologna alle 21, la rivincita della sfida di domenica scorsa in campionato.

LAZIO – SIENA | ore 15:00

Siena in crisi nera in campionato. Il contributo di Cosmi, considerata la penalizzazione iniziale, non va sminuito, eppure le ultime tre sconfitte consecutive in campionato hanno portato al suo esonero e oggi ci sarà l’esordio di Iachini. La realtà è che i toscani senza adeguati rinforzi in sede di mercato invernale difficilmente riusciranno a centrare la salvezza. Questa gara di Coppa Italia è quasi una distrazione non voluta in una fase di campionato così calda. Iachini farà qualche esperimento, la Lazio anche grazie all’Europa League ha già una “squadra/2” ben collaudata e con l’aiuto di Hernanes può tranquillamente conquistare il passaggio del turno.

Probabili formazioni:
LAZIO: Bizzarri, Biava, Cana, Ciani, Cavanda, Brocchi, Onazi, Lulic, Hernanes, Floccari, Kozak.
SIENA: Farelli, Neto, Paci, Felipe, Valiani, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso, Rosina, Larrondo, Reginaldo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, Paddypower ]
UDINESE – FIORENTINA | ore 17:30

Fiorentina bella da vedere per i suoi tifosi e anche per gli appassionati di calcio. Gioca davvero bene, possesso palla mai fine a se stesso, grande tecnica individuale a centrocampo e spiccata vocazione offensiva. La difesa sta però perdendo qualche colpo di troppo, e il risultato è che la squadra ha messo in fila in campionato sette segni “gol” con tanto di “over”. Montella tiene molto alla Coppa Italia e presenterà una formazione molto vicina a quella titolare, con anche Jovetic in campo. Dall’altra parte c’è l’immenso Totò Di Natale e Muriel, che nella ripresa potrebbe tornare a mettere in mostra tutto il suo talento. Il precedente in campionato terminò 2-1 per la Fiorentina al Franchi. Sarà ancora “gol”?

Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale, Pereyra, Di Natale.
FIORENTINA: Neto, Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Seferovic, Jovetic.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.75, Bwin ] – X2 DC • [ 1.42, Bwin ]
NAPOLI – BOLOGNA | ore 21:00

Voglia di rivalsa. Il Napoli battuto dal Bologna in campionato, ad appena tre giorni dalla sconfitta del San Paolo, cerca la rivincita sui felsinei che manderanno però in campo una formazione piena zeppa di riserve, con Diamanti, Gilardino e Gabbiadini nemmeno in panchina. I partenopei, che hanno già molte partite di Europa League con questa squadra/2 alle spalle, partono favoriti. Mazzarri, poi, non rinuncia e Cavani e Pandev, così il segno “1” appare altamente probabile. La presenza dei due attaccanti in campo e le numerose incertezze di Rosati fin qui in porta consigliano anche l’over.

Probabili formazioni:
NAPOLI: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Inler, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Pandev, Cavani.
BOLOGNA: Stojanovic, Sorensen, Radakovic, Carvalho, Garics, Riverola, Guarente, Abero, Kone, Pasquato, Paponi.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.36, Williamhill ] – OVER • [ 1.72, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy