Reggina-Cittadella e Ascoli-Brescia i posticipi

Ben due i posticipi del lunedì per la Serie B, che a dicembre farà gli straordinari visto che si giocherà anche nei giorni 26 e 30. Tornando a stasera, in campo Reggina-Cittadella e Ascoli-Brescia.

REGGINA – CITTADELLA | lunedì ore 19:00

La classifica diventa sempre più preoccupante, la Reggina deve tirare fuori l’orgoglio e approfittare del calo di rendimento del Cittadella, che a parte la gara vinta col Verona, ha totalizzato due punti nelle ultime quattro sfide, per tornare a sorridere. Il successo al Granillo manca da due mesi, vittoria per due a zero contro l’Ascoli, da allora sono arrivati soltanto pareggi, tre di fila, con annessi “under”, quattro consecutivi a Reggio Calabria. Dionigi spera nella fantasia di Sarno, ma nel suo 3-4-1-2 i sette giocatori tra difesa e centrocampo difficilmente proveranno sortite offensive perché il tecnico è molto preoccupato dalle ripartenze del Cittadella. Potrebbe essere destinata a poche emozioni, la speranza degli amaranto è che il mancino dell’ex bambino prodigio Sarno sia caldo.

Probabili formazioni:
REGGINA: Baiocco, Adejo, Ely, Lucioni, Melara, Armellino, Barillà. Rizzato, Sarno, Ceravolo, Comi.
CITTADELLA: Cordaz, Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi. Vitofrancesco, Baselli, Schiavon, Di Roberto, Di Carmine, Di Nardo.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.65, Eurobet ] – X con Handicap • [ 3.70, Paddypower ]
ASCOLI – BRESCIA | lunedì ore 21:00

Ascoli in un periodo no, senza vittorie nelle ultime sei gare, e con la panchina di Silva che traballa, Brescia a caccia del decimo risultato utile di fila. Curioso l’andamento casalingo dei bianconeri che nelle ultime sette gare casalinghe in ben cinque occasioni hanno mantenuto la porta inviolata, ma nelle due gare in cui ha subito reti, Livorno e Juve Stabia ne hanno segnato ben quattro. Le “rondinelle” stanno segnando con continuità, dieci gol nelle ultime cinque sfide, motivo per cui potrebbe essere una gara con reti col pareggio come risultato più probabile.

Probabili formazioni:
ASCOLI: Guarna, Ricci, Peccarisi, Faisca, Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini, Soncin, Zaza.
BRESCIA: Arcari, Stovini, De Maio, Ant. Caracciolo, Zambelli, Lasik, Budel, Daprelà, Scaglia, Corvia, And. Caracciolo.

PRONOSTICI: GOL • [ 2.00, Williamhill ] – X • [ 2.90, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy