Reading-Arsenal, sarà ancora spettacolo?

L’Arsenal non vince un trofeo dal 2005 ma è forse questo il momento più basso della carriera di Wenger con i gunners. L’eliminazione dalla League Cup per mano del Bradford è stata vergognosa, nel monday night ci sarà la riscossa?

READING – ARSENAL | ore 21:00

Per riprendersi, l’Arsenal non poteva chiedere avversario migliore. Il Reading è col morale a terra dopo i recenti risultati negativi. Cinque sconfitte consecutive e la classifica che recita ultimo posto. C’è già un precedente stagionale, e fu una partita destinata ad avere più importanza di altre sugli almanacchi storici del calcio, non fosse altro per il fatto che il Reading, in League Cup, vinceva 4-0 dopo 37 minuti di gioco, e al 90′ si è fatto raggiungere sul 4-4 coi gunners poi vincenti 7-5 ai supplementari. Le partite casalinghe del Reading evidentemente non possono essere definite noiose, l’ultima contro il Manchester United è terminata 3-4, prima c’era stata la vittoria 2-1 sull’Everton e poi vanno ricordati il 2-2 contro il Newcastle e il 3-3 contro il Fulham. Voi che dite, almeno sulla carta in questa partita ci saranno gol oppure no?

Probabili formazioni:
READING: Federici, Cummings, Pearce, Mariappa, Shorey, McCleary, Leigertwood, Tabb, McAnuff, Hunt, Le Fondre.
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs, Arteta, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski, Giroud.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, Eurobet ] – OVER 4.5 • [ 4.50, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy