Liga: Deportivo-Valladolid e Celta Vigo-Betis

Come in Serie B, si giocano due posticipi al lunedì anche nella Liga spagnola. Alle 20 scenderanno in campo Deportivo la Coruna e Valladolid, alle 21.30 sarà il turno di Celta Vigo e Betis.

DEPORTIVO LA CORUNA – VALLADOLID | lunedì ore 20:00

Finalmente si svuota l’infermeria del Deportivo la Coruna, che recupera numerosi titolari coi quali proverà a vincere una partita di fondamentale importanza per migliorare una classifica al momento troppo deficitaria. Una sola vittoria nelle ultime quattordici gare di Liga, il Depor si ritrova di fronte una squadra che l’anno scorso l’ha accompagnata nella promozione dalla Segunda. Lo scontro diretto della passata stagione, quando a La Coruna le avversarie uscivano spesso con le ossa rotte, terminò 1-1. Difficile che in questo momento il Deportivo riesca ad avere la meglio su una squadra che sembra oggettivamente più in palla, nonostante la vittoria appaia un obbligo per Riki e compagni.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubía, Ze Castro, Marchena, Evaldo, Laure, Abel Aguilar, Álex Bergantiños, Bruno Gama, Valerón, Pizzi, Riki.
VALLADOLID: Daniel Hernández, Marc Valiente, Sereno, Balenziaga, Rukavina, V. Pérez, A. Rubio, Bueno, Omar, Óscar, Manucho.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, Bwin ] – X • [ 3.40, Williamhill ]
CELTA VIGO – BETIS | lunedì ore 21:30

Reduce dalla straordinaria vittoria di Coppa del Re sul Real Madrid, il Celta Vigo vuole continuare a sorprendere in casa dove in stagione è rimasto solo una volta a secco di reti, tra l’altro all’esordio, nell’ormai lontano 18 agosto. I due gol rifilati alle merengues confermano l’ottimo stato di forma, e di fronte ci sarà il Betis che in trasferta viene da otto segni “over” nelle ultime dieci gare. I presupposti per una gara ad alto tasso spettacolare sembrano esserci tutti.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Javi Varas, Cabral, Tuñez, Roberto Lago, Hugo Mallo, Oubiña, A. Fernández, De Lucas, Krohn-Dehli, Mario Bermejo, Iago Aspas.
BETIS: Adrián, Amaya, Paulao, Chica, Nacho, Cañas, Salva Sevilla, Beñat, Juan Carlos, Joel Campbell, Jorge Molina.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.72, Bwin ] – OVER • [ 1.90, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy