Coppa Italia: Parma-Catania e Juve-Cagliari

Proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia, due le partite in programma oggi: alle 17.30 Parma-Catania, poi alle 21 Juventus-Cagliari.

PARMA – CATANIA | ore 17:30

Vincendo a Siena in campionato proprio domenica scorsa, il Catania ha finalmente messo fine al mal di trasferta, e non vuole certo fermarsi in coppa Italia, a giudicare dalla formazione che ha in mente di mandare in campo Maran. Non saranno risparmiati Lodi, Almiron, Barriento e Castro, e a centrocampo gli etnei avranno maggiore qualità del Parma. Donadoni manderà in campo una formazione più sperimentale. Ninis, oggetto misterioso fin qui, in cabina di regia è un enigma visto che in carriera ha fin qui sempre giocato da trequartista o da attaccante esterno. Santacroce e Fideleff non sono certo terzini di ruolo e potrebbero soffrire Barrientos e Castro, in avanti ci si attende un riscontro positivo da parte di Pabon che fin qui non ha mai fatto vedere il suo destro potenzialmente letale.

Probabili formazioni:
PARMA: Pavarini, Santacroce, Benalouane, Lucarelli, Fideleff, Acquah, Ninis, Morrone, Pabon, Belfodil, Sansone.
CATANIA: Frison, Alvarez, Bellusci, Marchese, Capuano, Almiron, Lodi, Salifu, Castro, Morimoto, Barrientos.

PRONOSTICI: X2 • [ 1.75, Betclic ] – GOL • [ 1.91, Williamhill ]
JUVENTUS – CAGLIARI | ore 21:00

Il Cagliari attraversa un periodo negativo in campionato, deve pensare a risollevarsi, e credere di potere eliminare la Juventus dalla Coppa Italia agli ottavi di finale è un pensiero certo azzardato, motivo per cui Pulga e Lopez manderanno in campo tante seconde linee per preservare i titolari in vista della prossima sfida di Serie A contro il Parma. Titolare Pinilla, ma solo perché sarà squalificato in campionato, stesso discorso dall’altra parte per Bonucci. La Juventus ha una rosa davvero ampia, stasera in campo andrà una formazione altamente competitiva se messa a confronto con quella sarda, in cui potrebbe brillare Pogba, con Bendtner a caccia del primo gol in bianconero. Conte, appena tornato in panchina, caricherà i suoi a dovere anche nel corso di questa sfida e così anche la vittoria con più di un gol di scarto appare probabile.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Marrone, Bonucci, Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie, Giovinco, Bendtner.
CAGLIARI: Avramov, Perico, Del Fabro, Rossettini, Murru, Casarini, Ekdal, Ceppellini, Ibarbo, Thiago Ribeiro, Pinilla.

PRONOSTICO: 1 con Handicap • [ 1.75, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy