Coppa del Re: andata degli ottavi di finale

In Spagna si gioca la Coppa del Re, precisamente l’andata degli ottavi di finale. In campo, tra le altre, Real Madrid e Barcellona, tutte e due impegnate in trasferta.

CORDOBA – BARCELLONA | ore 20:00

Chi fermerà la corsa del Barcellona di Vilanova che, risultati alla mano, sta facendo addirittura meglio di Guardiola? Probabilmente non il Cordoba, squadra di Segunda Division, che sicuramente affronterà la partita con grande voglia ed entusiasmo, ma che contro questa squadra raramente bastano. La squadra di Berges, tra l’altro, non attraversa un buon momento di forma, avendo raccolto appena due punti nelle ultime quattro gare di campionato, segnando solo due gol.

Probabili formazioni:
CORDOBA: Alberto, Garcia, Gaspar, Kiko, Fernandez, Silva, Gomez, Garai, Dubarbier, Vico, Patino.
BARCELLONA: Pinto, Montoya, Mascherano, Piquè, J. Alba, Alcantara, Song, Roberto, Sanchez, Villa, Tello.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, Williamhill ]
CELTA VIGO – REAL MADRID | ore 22:00

La Liga è ormai nelle mani del Barcellona, troppo ampio il vantaggio in classifica per poter sperare nella rimonta, anche se c’è un intero girone di ritorno a disposizione. E così il Real Madrid e Mourinho, che puntano decisamente alla Champions, non possono però snobbare questa Coppa del Re. E il fatto che titolare stasera sarà Cristiano Ronaldo lo dimostra in pieno. Attenzione però al Celta che gioca bene e che in casa in stagione è rimasto solo una volta a secco di reti, tra l’altro all’esordio, nell’ormai lontano 18 agosto.

Probabili formazioni:
CELTA VIGO: Varas, Mallo, Cabral, Tunez, Lago, Bustos, Lopez, De Lucas, Park, Krohn-Dehli, Aspas.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Varane, Pepe, Coentrao, Khedira, Alonso, Callejon, Ozil, Ronaldo, Benzema.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.40, Williamhill ] – GOL • [ 1.55, Bwin ]
ATLETICO MADRID – GETAFE | ore 22:00

Con Real Madrid, Barcelona, Valencia e Málaga posizionate dall’altra parte del tabellone, l’Atletico Madrid ha grandi possibilità di centrare la finale di questa Coppa del Re, ed è per questo motivo che Simeone intende giocarsela al massimo, già a partire da questa sfida contro il Getafe battuto al Vicente Calderon in campionato nel precedente stagionale col risultato di 2-0. Anche il bomber Falcao ha dichiarato di sognare la vittoria di questa coppa, e potrebbe partire titolare.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Asenjo, Juanfran, Miranda, Godin, Luis, Suarez, Gabi, Koke, Raul Garcia, Adrian, Falcao.
GETAFE: Codina, M. Torres, Alexis, Rafa, Manè, Rodriguez, Lacen, Sarabia, Castro, Gavilan, Alvaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Eurobet ]
MAIORCA – SIVIGLIA | ore 20:00

Chi se la passa peggio tra Maiorca e Siviglia? Difficile rispondere a questa domanda, ma il Siviglia ha di sicuro maggiore qualità per uscire da questo periodo nero, e tra l’altro la Coppa del Re può diventare un’ancora di salvataggio. E’ per questo motivo che Michel manderà in campo la formazione titolare, segnare in trasferta è importantissimo per mettere la qualificazione in discesa, il Siviglia nel confronto diretto stagionale contro il Maiorca, giocato però in casa, ha segnato ben tre reti.

Probabili formazioni:
MAIORCA: Aouate, Navarro, Nunes, Fontas, Kevin, Martì, Marques, Fernandez, Giovani, Alfaro, Arizmendi.
SIVIGLIA: D. Lopez, Koke, Fazio, Botia, Navarro, Kondogbia, Medel, Rakitic, Jesus Navas, Reyes, Negredo.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.22, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy