Fulham-Newcastle e Rayo Vallecano-Saragozza

Calcio

Monday night in Premier League, protagonista ancora una volta il Newcastle, che dopo la vittoria di una settimana fa col Wigan sarà stavolta ospite del Fulham. Si gioca anche in Spagna, il posticipo è Rayo Vallecano-Saragozza.

FULHAM – NEWCASTLE | ore 21:00

Quando il Fulham gioca al Craven Cottage lo spettacolo non manca mai, e lo dicono i segni “over”, ben otto su nove partite fin qui disputate in Premier League. Il Newcastle, dopo numerose settimane vissute in totale emergenza per via dei tanti indisponibili, dovrebbe finalmente riproporre una formazione molto vicina a quella tipo, che ha impressionato nella scorsa stagione sfiorando la qualificazione alla Champions. Soprattutto il ritorno di Ben Arfa è fondamentale per il gioco offensivo dei magpies.

Probabili formazioni:
FULHAM: Schwarzer; Kelly, Hughes, Hangeland, Riise; Dejagah, Sidwell, Diarra, Kacaniklic; Rodallega, Berbatov.
NEWCASTLE: Krul; Simpson, Coloccini, Williamson, Santon; Anita, Ben Arfa, Tiote, Gutierrez; Ba, Cissé.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.67, Williamhill ] – OVER • [ 1.80, Betclic ]
RAYO VALLECANO – SARAGOZZA | ore 21:00

Sfida tra due squadre attualmente tranquille a metà classifica, dove sperano di restare fino al termine della stagione. Il Rayo Vallecano in casa sta rendendo al massimo. Escluse le gare perse con Real Madrid e Barcellona, ma quelle vengono messe in preventivo già ad inizio stagione quando vengono resi noti i calendari, la squadra di Paco Jemez, trascinata dal ventenne Leo Baptistão, può vantare quattro vittorie e un pareggio, davvero niente male.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Cobeño, Labaka, Jordi Amat, Casado, Tito, Javi Fuego, Trashorras, F. Vázquez, Piti, Chori Domínguez, Leo Baptistao.
SARAGOZZA: Roberto, Álvaro, Pinter, Sapunaru, Abraham, J. Mari, Movilla, Paco Montañes, Víctor Rodríguez, Apoño, Hélder Postiga.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.33, Williamhill ]