Inter-Napoli, secondo posto in palio

Tra le gare del pomeriggio restano Siena-Catania e Torino-Milan, poi la gara più attesa di questo turno di campionato, il posticipo tra Inter e Napoli in cui verrà assegnato il ruolo di anti-Juventus.

SIENA – CATANIA | domenica ore 15:00

Contro l’attacco della Roma, non a caso il migliore del torneo, il Siena ha resistito più di un tempo salvo poi crollare nel finale, soprattutto quando la squadra di Cosmi ha cercato di sbilanciarsi dopo l’1-1. Ma il Siena, prima della sfida coi giallorossi, era a quota quattro gare di fila senza subire reti, cinque se si include il 2-0 rifilato al Torino in Coppa Italia. Numeri da tenere bene a mente, e visto che il Catania anche in questa stagione si sta dimostrando allergico alle trasferte, dove segna poco (cinque reti su sette trasferte, in quattro di queste è rimasta a secco), la scelta giusta potrebbe essere l’under.

Probabili formazioni:
SIENA: Pegolo, Neto, Contini, Felipe, Sestu, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso, Valiani, Rosina, Calaiò.
CATANIA: Andujar, Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Marchese, Salifu, Lodi, Almiron, Gomez, Bergessio, Castro.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.65, Eurobet ]
TORINO – MILAN | domenica ore 15:00

Il Milan in trasferta è davvero uno spettacolo per gli appassionati, non tanto per i suoi tifosi visto che i risultati sono altalenanti come del resto tra le mura amiche. Sono infatti nove i segni “gol” su nove partite, otto gli “over”. In ogni gara esterna i rossoneri hanno segnato almeno un gol, subendone uno. Contro il Torino continuerà la serie? Probabile.

Probabili formazioni:
TORINO: Gillet, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D’Ambrosio, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant, Emanuelson, De Jong, Nocerino, Bojan, Robinho, El Shaarawy.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.91, Williamhill ]
INTER – NAPOLI | domenica ore 20:45

Vigilia tormentata in casa Inter. Il caso Sneijder di sicuro non aiuta a trovare la giusta serenità, e la vittoria contro la Juventus ha dato vita ad una sorta di maledizione. I nerazzurri hanno perso smalto, il gioco brillante che Stramaccioni era riuscito a fare proporre ai suoi sembra un lontano ricordo, e gli equilibri della squadra appaiono davvero precati. In estrema sintesi, Inter involuta, il Napoli appare più compatto e adora giocare di rimessa. La doppia chance esterna appare la soluzione migliore per questa sfida.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Ranocchia, Cambiasso, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Guarin, Nagatomo, Palacio, Milito, Cassano
NAPOLI: De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Hamsik, Insigne, Cavani.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.58, Paddypower ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy