Eintracht e Werder Brema, la costanza dell’over

Bayern Monaco già campione d’inverno quando mancano due giornate al letargo invernale. In Germania ormai la lotta già da ora sembra ridotta alle altre tre posizioni che valgono la Champions.

BORUSSIA DORTMUND – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Pur giocando con molte seconde linee, il Borussia Dortmund ha battuto nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions il Manchester City, confermandosi tra le squadre in lizza per la vittoria finale della massima competizione europea. In Germania il discorso in questa stagione, dopo due stagioni trionfali consecutive, è un po’ differente. Troppi punti persi per strada, ma prima di ripensare alla Champions ci vorranno gli ottavi di finale, e i gialloneri vorranno portarsi avanti con il lavoro che, senza fare troppi voli pindarici, è quello di assicurarsi il secondo posto. Già a partire dalla sfida col Wolfsburg che, pure in ripresa, ha troppe carenze strutturali sul piano del gioco per provare ad opporre resistenza.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Felipe Santana, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Leitner – Blaszczykowski, Reus, Großkreutz – Lewandowski.
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Kjaer, M. Schäfer – Polak, Josué – Hasebe, Diego, Olic – Dost.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.29, Williamhill] – OVER • [ 1.42, Betclic ]
STOCCARDA – SCHALKE | sabato ore 15:30

Se lo Schalke martedì in Champions ha lasciato spazio alle riserve, lo Stoccarda, appena giovedì, ha schierato in pratica la formazione titolare, perdendo però clamorosamente contro il Molde già eliminato. Grazie alla mancata vittoria del Copenaghen, il team di Labbadia ha comunque ottenuto il passaggio del turno, ma qualcosa evidentemente non gira e la stanchezza potrebbe farsi sentire contro la maggiore qualità tecnica degli avversari.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – G. Sakai, Maza, Niedermeier, Boka – Kuzmanovic, Gentner – Harnik, Holzhauser, Okazaki – Ibisevic.
SCHALKE: Hildebrand – Uchida, Höwedes, Metzelder, Fuchs – J. Jones, Neustädter – Farfan, Holtby, Draxler – Huntelaar.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.62, Williamhill ] – X2 • [ 1.40, Betclic ]
AUGSBURG – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Basta leggere la panchina del Bayern Monaco: Rafinha, van Buyten, Tymoshchuk, Mario Gomez, Pizarro e Shaqiri. Sarebbero tutti titolari inamovibili non solo dell’Augsburg, ma di quasi tutte le altre squadre di Bundesliga. La squadra di Weinzierl, penultima in classifica, e ancora costretta a schierare il secondo portiere Amsif, quasi mai sufficiente in stagione, sembra destinata a soccombere e al massimo potrà provare a limitare i danni.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Amsif – Vogt, Sankoh, Klavan, de Jong – Callsen-Bracker, Baier – Petrzela, Koo, Werner – Mölders.
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Boateng, Dante, Alaba – Javi Martinez, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.29, Betclic ] – OVER • [ 1.58, Betclic ]
EINTRACHT FRANCOFORTE – WERDER BREMA | sabato ore 18:30

Due squadre offensive a confronto, e la conferma viene anche dalle statistiche. L’Eintracht Francoforte ha raccolto ben sette segni over nelle otto gare casalinghe disputate fin qui in Bundesliga, il Werder Brema ne ha totalizzati altrettanti in trasferta.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Zambrano, Butscher, Oczipka – Schwegler, Rode – Aigner, Meier, Inui – Occean.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Schmitz – Junuzovic – Arnautovic, Fritz, de Bruyne, Elia – Petersen.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.50, Paddypower ] – OVER • [ 1.57, Paddypower ]
Impostazioni privacy