Amburgo-Hoffenheim e tre anticipi di Zweite Liga

Quando mancano due giornate alla pausa invernale, la Bundesliga come al solito parte al venerdì con l’anticipo tra Amburgo e Hoffenheim. E ci sono anche le consuete tre gare di Zweite Liga.

AMBURGO – HOFFENHEIM | ore 20:30

La pazienza ha un limite, anche in Bundesliga dove solitamente gli esoneri sono meno frequenti che in Serie A. L’Hoffenheim però aveva investito parecchio in estate e si aspettava senza dubbio un campionato di vertice, o quanto meno una posizione in classifica migliore di quella attuale. Così non è stato, e l’esonero di Babbel ne è stata la conseguenza. Per il momento in panchina andrà Frank Kramer, ma si tratta di una soluzione ad interim. L’Amburgo proverà ad approfittare del momento di sbandamento degli avversari, cui però il talento non manca, soprattutto in attacco. La difesa lascia a desiderare, e il risultato sono i sette “over” negli ultimi otto incontri.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Lam – Badelj – Skjelbred, Aogo – Arslan – Son, Rudnevs.
HOFFENHEIM: Casteels – Beck, Williams, Compper, Johnson – Rudy, Salihovic – Roberto Firmino, Volland, Usami – Joselu.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.67, Williamhill ]
AALEN – DUISBURG | ore 18:00

Prima giornata di ritorno nella Zweite Liga, all’andata l’Aalen vinse facile in trasferta 4-1 col Duisburg. Fu un chiaro segnale, quella partita, dell’andamento dei due team considerate le attuali posizioni di classifica. E visto che i padroni di casa sono al completo, e gli ospiti invece privi di Wiedwald, Bollmann, Lachheb, da Silva e Domovchiyski, il segno “1” sembra da preferire.

Probabili formazioni:
AALEN: Fejzic – Traut, Kister, Barth, Buballa – A. Hofmann, Leandro – Dausch, Valentini – Lechleiter, Reichwein.
DUISBURG: R. Müller – Brosinski, Bomheuer, Bajic, B. Kern – Sukalo, Pamic – Brandy, Koch, Exslager – Jovanovic.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, Williamhill ]
FSV FRANKFURT – SANDHAUSEN | ore 18:00

La classifica suggerirebbe subito di puntare sulla vittoria interna dell’Fsv Frankfurt, ma guardando agli ultimi risultati, c’è una serie da tenere in considerazione. Sono infatti sei i segni “gol” consecutivi raccolti dal Sandhausen che ormai sta trovando la via della rete con grande regolarità e che negli ultimi turni ha raccolto cinque punti. E così il “gol” è forse più consigliabile dell’1.

Probabili formazioni:
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Schlicke, Heubach, Teixeira – Bambara, Y. Stark – M. Görlitz, Leckie – Verhoek, Kapllani
SANDHAUSEN: Ischdonat – Falkenberg, D. Schulz, Morena, Achenbach – Schauerte, Fießer – Busch, Kandziora – Löning, Onuegbu

PRONOSTICO: GOL • [ 1.67, Williamhill ]
UNION BERLIN – KAISERSLAUTERN | ore 18:00

Un punto nelle ultime due gare, il Kaiserslautern deve tornare al successo se non vuole perdere il treno promozione. Eintracht Braunschweig ed Hertha Berlino continuano a non perdere colpi, il problema è che l’avversario, l’Union Berlin, già all’andata ha fermato la squadra di Foda sul pareggio (3-3), ed è reduce da due vittorie consecutive.

Probabili formazioni:
UNION BERLIN: Haas – Pfertzel, Stuff, Schönheim, Kohlmann – Karl – Zoundi, Mattuschka, Parensen – Nemec, Terodde.
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Torrejon, Heintz, Jessen – Borysiuk, Linsmayer – Zuck, Baumjohann, Bunjaku – Idrissou

PRONOSTICO: GOL • [ 1.65, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy