Il Qpr prova a svoltare con Redknapp in panchina

Turno infrasettimanale di Premier League, si parte questa sera con due partite: Sunderland-Qpr e Aston Villa-Reading, sfide che riguardano la zona retrocessione.

SUNDERLAND – QPR | martedì ore 20:45

Il peggiore inizio nella storia della Premier League. Protagonista, suo malgrado, il Qpr. E pensare che ad inizio stagione, dopo gli acquisti faraonici e i tanti campioni o presunti tali arrivati a Londra, si credeva nella possibilità di raggiungere l’Europa. L’arrivo di Redknapp in panchina al posto di Mark Hughes però è una garanzia, un allenatore così esperto e con questi giocatori a disposizione può centrare la salvezza, non è troppo tardi per risalire la graduatoria. Certo, partita contro avversarie come questa non vanno più perse. Il Sunderland non se la passa benissimo, quanto meno però riesce spesso a limitare i danni non perdendo. Il pareggio è il risultato più probabile, ma la scossa che ha portato Redknapp, la lunga resistenza ad Old Trafford nell’ultimo turno, e le recenti papere di Mignolet spingono a credere nella possibile doppia chance esterna ad alta quota.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mignolet, Bardsley, Cuellar, Bramble, Rose, Cattermole, Gardner, Colback, McClean, Larsson, Sessegnon, Fletcher.
QPR: Cesar, Nelsen, Mbia, Bosingwa, Diakite, Granero, Taarabt, Hoilett, Faurlin, Cisse.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.65, Betclic ]
ASTON VILLA – READING | martedì ore 21:00

Negli ultimi due turni interni l’Aston Villa ha raccolto un solo punto, ma ha tenuto testa a Manchester United e Arsenal dimostrando carattere. I ragazzi di Paul Lambert mettono in campo grande agonismo, servirà maggiore cattiveria sotto rete da parte di Agbonlahor e Benteke, che pure fin qui non ha deluso le aspettative. Il Reading è squadra da “gol”, segna tanto, subisce ancora di più, soprattutto in trasferta dove ha il secondo peggiore rendimento della Premier League.

Probabili formazioni:
ASTON VILLA: Guzan, Lowton, Clark, Vlaar, Baker, Ireland, Westwood, Bannan, Holman, Agbonlahor, Benteke.
READING: Federici, Gunter, Gorkss, Morrison, Shorey, McAnuff, Leigertwood, Tabb, Le Fondre, Robson-Kanu, Roberts.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.00, Williamhill ] – GOL • [ 1.75, Eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy