Championship, Cardiff abbonato all’over

Non c’è solo la Premier League, turno infrasettimanale anche per la cadetteria inglese, la Championship, campionato sempre ricco di “gol” e “over”.

Le basi della diciannovesima giornata di Champions sono le vittorie interne di Charlton e Brighton rispettivamente contro Peterborough e Bristol City. Gli Addicks hanno sfiorato la quarta vittoria consecutiva per un gol subito al 90′, ma il Peterborough, che in trasferta incluso lo scorso campionato ha vinto solo 2 delle ultime venti sfide, e che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate, non sembra in grado di opporre resistenza. Il Brighton imbattuto da sei turni, dopo aver sfiorato l’importante successo sul Bolton, affronta il Bristol City, squadra di bassa classifica che in trasferta ha già perso sei partite.

Attenzione al Cardiff, tra le candidate alla promozione finale, e squadra superoffensiva come dimostrano gli undici “over” totalizzati negli ultimi dodici incontri. In casa del Derby, che di “over” ne ha messi insieme cinque nelle ultime sei sfide, i gol non dovrebbero mancare.

Altra squadra abbonata all’over, quando gioca in trasferta, è il Watford di Gianfranco Zola. Soltanto in una occasione in stagione si è registrato il segno “under”, in casa dello Sheffield Wednesday reduce da quattro sconfitte di fila probabile anche il successo esterno.

Segno “gol” per Leeds-Leicester. I padroni di casa tra le mura amiche solo in una occasione non sono andati a segno nelle ultime sei gare, stesso discorso per il Leicester in trasferta.

I pronostici:
20:45 Brighton – Bristol City 1 (1.60, Williamhill)
20:45 Derby – Cardiff OVER (1.65, Betclic)
20:45 Charlton – Peterborough 1 (1.75, Williamhill)
20:45 Leeds – Leicester GOL (1.62, Williamhill)
21:00 Sheff Wed – Watford OVER (1.75, Betclic) – X2 (1.57, Williamhill)

Impostazioni privacy