Celta Vigo in trasferta, finora le ha perse tutte

A completare il programma di questo strano lunedì ci sono il posticipo della Liga tra Saragozza e Celta Vigo e quello di Ligue 2, dove il Monaco allenato da Ranieri sarà ospite del Clermont Foot.

SARAGOZZA – CELTA VIGO | lunedì ore 20:45

Il Celta Vigo ha un andamento a dir poco disastroso in trasferta, dove fin qui ha sempre perso, sei volte su sei, e subendo sempre almeno due gol a partita. Il Saragozza proverà ad approfittarne, in casa tra Liga e Coppa del Re ha vinto quattro delle ultime cinque sfide, e nell’ultimo turno pur perdendo è riuscito a segnare un gol al Camp Nou contro il Barcellona.

Probabili formazioni:
SARAGOZZA: Roberto; Sapunaru, Loovens, Alvaro, Abraham; Zuculini, Movilla, Apoño; Víctor, Postiga, Montañés.
CELTA VIGO: Javi Varas, Hugo Mallo, Túñez, Cabral, Roberto Lago, Oubiña, Alex López; Augusto Fernández, Bermejo, Krohn-Dehli, Iago Aspas.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.10, Williamhill ] – OVER • [ 2.00, Paddypower ]
CLERMONT FOOT – MONACO | lunedì ore 20:30

Il Clermont Foot, che nello scorso campionato aveva lungamente lottato per la promozione, sta facendo più fatica in questa stagione: in casa, in particolare, ha vinto solo due delle sette partite disputate. Il Monaco, primo in classifica in coabitazione con il Nantes, riuscirà a far meglio della passata stagione, quando perse per 1-0 su questo campo?

Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Fabre, Avinel, Fomen, Perrinelle, Saïss, Bayod, Capelle, Lacombe, Salibur, Sylla, Dembélé
MONACO: Subasic, Appiah, Wolf, Kagelmacher, Kurzawa, Dirar, Mendy, Coulibaly, Ferreira Carrasco, Germain, Touré.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.40, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy