Malaga-Valencia, sfida da Champions

Sono quattro le partite del sabato di Liga, spalmate dalle 16 alle 22: Rayo Vallecano-Maiorca, Valladolid-Granada, Malaga-Valencia e Betis-Real Madrid.

RAYO VALLECANO – MAIORCA | sabato ore 16:00

Il Rayo Vallecano in casa fin qui ha vinto tutte le gare alla portata, contro Granada, Deportivo la Coruna e Celta, pareggiando col Siviglia e perdendo da Real Madrid e Barcellona, che sono di un altro pianeta. Dall’altra parte c’è il Maiorca, che col pareggio dello scorso turno ha messo fine ad una lunga serie negativa, e che in trasferta non ha mai vinto in stagione. Doppia chance interna con possibilità di “gol” visto che il Rayo ha due difensori titolari squalificati, Casado e Galvez.

Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Rubén; Tito, Labaka, Amat, Nacho Martínez; Javi Fuego, Trashorras; Piti, Leo, José Carlos; Lass.
MAIORCA: Aouate; Ximo Navarro, Geromel, Conceiçao, Bigas; Fontás, Pina; Nsue, Víctor Casadesús, Pereiara; Hemed.

PRONOSTICI: 1X • [ 1.30, Betfair ] – GOL • [ 1.71, Betfair ]
VALLADOLID – GRANADA | sabato ore 18:00

Nonostante i risultati tardino ancora ad arrivare e la zona retrocessione sia dietro l’angolo, la crescita del Granada almeno sotto il piano del gioco appare evidente. Partite come queste il Valladolid punta a vincerle per rimanere in una posizione di classifica tranquilla, ma visto l’equilibrio in campo un pareggio non sorprenderebbe più di tanto e la quota non è certo da buttare.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Dani Hernández, Jesús Rueda, Peña, Balenziaga, Rukavina, A. Rubio, V. Pérez, Omar, Óscar, Ebert, Manucho.
GRANADA: Toño, Borja Gómez, Diakhaté, Nyom, Siqueira, Mikel Rico, Iriney, Gabriel Torje, Dani Benítez, Floro Flores, El Arabi.

PRONOSTICO: X • [ 3.45, Paddypower ]
MALAGA – VALENCIA | sabato ore 20:00

Malaga-Valencia è una sfida da Champions, nel senso che tutte e due disputano questa competizione e anzi hanno già conquistato il passaggio agli ottavi di finale, e in campionato puntano a confermarla, entrando nelle prime quattro posizioni. I padroni di casa hanno un punto in più, ma ad arrivare alla sfida con un trend migliore nelle ultime tre sfide è il Valencia. L’assenza di Soldado per squalifica, che si aggiunge a quelle di Pablo Piatti, Fernando Gago, Jeremy Mathieu, João Pereira e Víctor Ruiz, giocano però a vantaggio del Malaga. E visto che il Valencia non ha mai vinto in trasferta, la doppia chance interna sembra in cassaforte.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero, Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu, Camacho, Toulalan, Isco, Joaquín, Portillo, Saviola.
Alves, Barragán, Rami, Ricardo Costa, Cissokho, Gago, Tino Costa, Feghouli, Guardado, Jonas, Valdez.

PRONOSTICI: 1X • [ 1.28, Betclic ]
BETIS SIVIGLIA – REAL MADRID | sabato ore 22:00

Real Madrid ancora staccatissimo dal Barcellona, ma per continuare a sperare la soluzione è una soltanto: continuare a vincere. Per la prima volta dopo numerose settimane, gli uomini di Mourinho scenderanno in campo prima di quelli di Vilanova, e potranno mettergli pressione battendo una squadra, il Betis, uscita con le ossa rotte dal derby col Siviglia.

Probabili formazioni:
BETIS SIVIGLIA: Adrián, Ángel, Amaya, Dorado, Álex Martínez, Beñat, Cañas, Salva Sevilla, Juan Carlos, Agra, Rubén Castro.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Ramos, Pepe, Coentrao, Xabi Alonso, Khedira, Özil, Di María, Cristiano Ronaldo, Benzema.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.90, Eurobet ] – 2 • [ 1.30, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy