Domenica “gol” in Premier e Bundesliga?

Come ogni weekend post-Europa League, la domenica di Premier League e Bundesliga è più ricca del solito. La partita più attesa si gioca in Inghilterra tra Chelsea e Manchester City.

SWANSEA – LIVERPOOL | domenirca ore 14:30

Brendan Rodgers sfida la sua ex squadra, di cui conosce pregi e difetti, alla guida del Liverpool i cui progressi sono innegabili, soprattutto in fase di costruzione. In difesa c’è ancora da registrare qualcosa, e il materiale a disposizione del resto non è dei migliori. Visto che lo Swansea affronta tutti gli avversari allo stesso modo, cercando sempre di proporre il proprio gioco, il segno “gol” può essere abbinato al “2”. Le due squadre si sono affrontate già in League Cup, i padroni di casa hanno vinto 3-1, ma a questo giro i reds naturalmente non schiereranno le seconde linee come allora.

Probabili formazioni:
SWANSEA: Tremmel, Rangel, Williams, Chico, Davies, Dyer, De Guzman, Britton, Routledge, Michu, Graham.
LIVERPOOL: Reina, Johnson, Skrtel, Agger, Enrique, Sahin, Allen, Gerrard, Sterling, Suarez, Suso.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.65, Williamhill ] – 2 • [ 2.20, Williamhill ]
SOUTHAMPTON – NEWCASTLE | domenica ore 16:00

In quella che dovrebbe essere una domenica di Premier League ricca di reti, la sfida tra Southampton e Newcastle è la maggiore indiziata del segno “gol”. I padroni di casa sono primatisti della speciale graduatoria, “grazie” anche alla peggiore difesa del torneo e ad un attacco che vive delle fiammate dell’ex Bologna Ramirez. Il Newcastle, poi, potrebbe risentire delle parecchie assenze, tra cui quella di Coloccini in difesa.

Probabili formazioni:
SOUTHAMPTON: Gazzaniga, Clyne, Fonte, Yoshida, Shaw, Schneiderlin, Puncheon, Cork, Ramirez, Lallana, Lambert.
NEWCASTLE: Krul, Simpson, Taylor, Williamson, Santon, Marveaux, Tiote, Gutierrez, Sa.Ameobi, Ba, Ferguson.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.53, Williamhill ]
CHELSEA – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:00

La squadra è forte, ma esonerare Di Matteo è stata una scelta avventata. L’unica speranza è che il nuovo tecnico Benitez riesca a guarire Fernando Torres, essendo il tecnico con cui il nino ha segnato di più in carriera. Contro il Manchester City, che in Premier League è ben altra squadra rispetto alla Champions, sfida subito in salita.

Probabili formazioni:
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Luiz, Cole, Mikel, Ramires, Hazard, Oscar, Mata, Torres.
MANCHESTER CITY: Hart, Maicon, Nastasic, Lescott, Zabaleta, Toure, Garcia, Silva, Nasri, Tevez, Aguero.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.50, Williamhill ]
HOFFENHEIM – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 17:30

La domenica da “gol” finisce con Hoffenheim-Bayer Leverkusen. Meglio non avventurarsi in pronostici “1X2” quando in campo ci sono le “aspirine”, e optare piuttosto per una gara appunto da “gol”, tra due squadre che frequentano i quartieri alti della speciale graduatoria dedicata a questo segno.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Wiese – Beck, Delpierre, Compper, Johnson – Salihovic, Rudy – Roberto Firmino, Volland, Grifo – Joselu.
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Carvajal, Wollscheid, Toprak, Hosogai – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Castro, Kießling, Schürrle.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.70, Betfair ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy