Anticipi: Novara-Livorno in B, Sociedad-Osasuna nella Liga

Ad aprire il sedicesimo turno di Serie B saranno Novara e Livorno nell’unico anticipo del venerdì. Una sfida che promette gol da una parte e dall’altra. Si gioca di venerdì anche nella Liga, c’è Real Sociedad-Osasuna.

NOVARA – LIVORNO | ore 20:45

I piemontesi sono in crisi nera, in settimana c’è stato il terzo avvicendamento in panchina, dopo Tesser e la coppia Perrone-Gattuso ecco l’ex Empoli Aglietti. Per lui un battesimo di fuoco contro il Livorno del tridente Siligardi-Dionisi-Paulinho. Quando scendono in campo gli amaranto in trasferta le emozioni sono assicurate, visto che nei loro sette viaggi si sono viste ben 22 reti. E visto che l’attacco dei padroni di casa con Gonzalez su tutti non è niente male, considernado anche la scossa data dal cambio di allenatore, il segno “gol” appare altamente probabile.

Probabili formazioni:
NOVARA: Bardi, Perticone, Lisuzzo, Ludi, Ghiringhelli, Marianini, Pesca, Faragò, Lazzari, Gonzalez, Rubino, Aglietti.
LIVORNO: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Schiattarella, Getsoglou, Luci, Gemiti, Belincheri, Paulinho, Dionisi.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.80, Williamhill ]
REAL SOCIEDAD – OSASUNA | ore 20:45

La tredicesima giornata di Liga parte stasera con l’anticipo che vedrà di fronte Real Sociedad e Osasuna. Di fronte due squadre che occupano attualmente posizioni di bassa classifica. Ma se dalla squadra di Pamplona non ci si attendevano del resto grandi risultati, soprattutto in trasferta, diverso il discorso per la Real che soprattutto in avanti ha un potenziale di tutto rispetto. Le ultime due vittorie di fila lasciano ben sperare.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Claudio Bravo; Carlos Martínez, Iñigo Martínez, Mikel, De la Bella; Illarramendi, Pardo, Zurutuza; Vela, Chory Castro, Diego Ifrán.
OSASUNA: Andrés Fernández; Damiá, Arribas, Flaño, Nano; Timor, Raoul Loe, Cejudo, Armenteros, Sisi; Kike Sola.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.91, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy