Dusseldorf-Amburgo più tre anticipi di Zweite Liga

L’anticipo del venerdì di Bundesliga vede di fronte F.Dusseldorf e Amburgo. Nella Zweite Liga si giocano invece Colonia-Bochum, Paderborn-Dinamo Dresda e Regensburg-Vfr Aalen.

FORTUNA DUSSELDORF – AMBURGO | ore 20:30

Due assenze pesanti in casa Fortuna Dusselforf, visto che mancheranno Malezas al centro della difesa e Fink sulla mediana. Non certo una buona notizia per una squadra che nelle ultime sei partite ha racimolato appena un punto. Dall’altra parte l’Amburgo, che sembra avere trovato finalmente una certa solidità difensiva, visto che nelle ultime sette gare in ben cinque casi è rimasto con la porta inviolata, proverà a continuare la risalita in classifica. La missione sembra alla portata.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer – Levels, Langeneke, Juanan, J. van den Bergh – Bodzek, Lambertz – Kruse, Ilsö, Bellinghausen – Rafael
AMBURGO: Adler – Diekmeier, Mancienne, Westermann, Aogo – Badelj, Arslan – Son, van der Vaart, Beister – Rudnevs.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.40, Williamhill ]
COLONIA – BOCHUM | ore 18:00

La vittoria in casa del Monaco 1860 ha rilanciato le ambizioni di alta classifica del Colonia. Contro il Bochum che ha subito almeno due gol a partita in cinque delle ultime sei giornate, e che in trasferta contando anche la scorsa stagione ha vinto una sola delle ultime quattordici partite, segno “1” ad alta probabilità di riuscita.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn – Brecko, Maroh, McKenna, Hector – Matuschyk, M. Lehmann – Chihi, Jajalo, Clemens – Ujah.
BOCHUM: Heerwagen – Rothenbach, Maltritz, Acquistapace, Chaftar – Sinkiewicz – Tasaka, Goretzka, Rzatkowski – Iashvili, Dedic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Williamhill ]
PADERBORN – DINAMO DRESDA | ore 18:00

È un Paderbon in gran forma quello che affronta la Dinamo Dresda, reduce da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, pareggio tra l’altro ottenuto contro il forte Kaiserslautern. In attacco ci si affida al giovane Hofmann, capocannoniere con 5 reti.

Probabili formazioni:
PADERBORN: L. Kruse – Ziegler, Gulde, Strohdiek, Brückner – Demme, Zeitz – Naki, Vrancic, Bertels – P. Hofmann.
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Bregerie, Savic, Schuppan – Jungwirth, Papadopoulos – Ouali, Losilla, Trojan – Fort.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Williamhill ]
REGENSBURG – AALEN | ore 18:00

Partita strana. Vero che il Regensburg ha dieci punti in meno dell’Aalen, ma soprattutto nelle ultime giornate, pur non racimolando tanti punti, sta segnando con una certa regolarità, al contrario dell’Aalen, a secco nelle ultime tre trasferte, che però ha una difesa più solida.

Probabili formazioni:
REGENSBURG: M. Hofmann – Ziereis, Laurito, Nachreiner, Haag – Kotzke, Neunaber, Hein – Amachaibou, Machado – Sembolo.
AALEN: Fejzic – Traut, Kister, B. Hübner, Buballa – Junglas, Leandro – Lechleiter, Dausch, Klauß – Reichwein.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.38, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy