Hannover stanco, il Bayern ne approfitta?

In Bundesliga comanda il Bayern Monaco, ma Borussia Dortmund e Schalke, già qualificati agli ottavi di finale di Champions, potranno concentrarsi sulla Bundesliga dove non hanno ancora perso le speranze di rendere la vita difficile alla capolista.

BAYERN MONACO – HANNOVER | sabato ore 15:30

Fermato a sorpresa dal Norimberga nell’ultimo turno esterno, il Bayern Monaco mantiene comunque un vantaggio considerevole sulla seconda in classifica, +8. Ottenuto il passaggio del turno in Champions League martedì scorso, adesso i bavaresi potranno concentrarsi esclusivamente sulla Bundesliga. La partita contro l’Hannover, tra le squadre primatiste del segno “over”, promette tanti gol e la vittoria non sembra in discussione, anche perché gli avversari, tra l’altro con molti titolari in campo, hanno giocato giovedì sera in Europa League.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer – Lahm, Dante, Boateng, Alaba – Javi Martinez, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Mandzukic.
HANNOVER: Zieler – Cherundolo, Eggimann, Haggui, Pander – da Silva Pinto, C. Schulz – Stindl, Schmiedebach – Schlaudraff, Sobiech.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.17, Williamhill ] – OVER • [ 1.30, Betclic ]
SCHALKE – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Indizi che fanno credere in qualcosa di diverso dal segno uno non se ne vedono, nemmeno con la lente di ingrandimento. Lo Schalke ha vinto le ultime quattro gare interne di Bundesliga, e gli ultimi quattro precedenti casalinghi contro l’Eintracht Francoforte, che a sua volta è reduce da tre sconfitte di fila in trasferta, in tutte e tre si trovava sotto già all’intervallo. Schalke al gran completo, tranne che per la squalifica di Papadopoulos.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Unnerstall – Uchida, Höwedes, Matip, Fuchs – Neustädter, J. Jones – Farfan, Holtby, Draxler – Huntelaar.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp – S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka – Rode, Schwegler – Aigner, Meier, Inui – Matmour.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, Williamhill ]
MAINZ – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

L’Europa si inchina al Borussia Dortmund. Squadra più efficace e divertente al momento non esiste, i gialloneri di Klopp stanno dettando legge anche in Champions League e, conquistato il primato in un girone dove gli avversari si chiamavano Real Madrid, Manchester City e Ajax, possono ora continuare a farlo anche in Bundesliga dove sono reduci da due successi di fila. Il Mainz non va sottovalutato, reduce com’è da quattro successi di fila in casa. Chissà che non si ripeta il risultato dello scorso anno, quando i gialloneri vinsero 2-1.

Probabili formazioni:
MAINZ: Wetklo – Pospech, Svensson, Noveski, Junior Diaz – Kirchhoff – Baumgartlinger, Soto – Ivanschitz – N. Müller, Szalai.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Leitner – Blaszczykowski, M. Götze, Reus – Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.67, Williamhill ] – GOL • [ 1.61, Betfair ]
WOLFSBURG – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Liberato dal dittatore Magath, il Wolfsburg è tornato a giocare con maggiore spensieratezza, nonostante la classifica sempre precaria, e d’incanto sono arrivati i primi risultati positivi. Tre vittorie nelle ultime quattro giornate, e soprattutto l’utilizzo contemporaneo di Diego, Olic e Dost per una squadra che ha sempre saputo più attaccare che difendere. Un po’ come il Werder Brema, che dà sempre libero sfogo alla sua vocazione offensiva. I gol, per questo motivo, non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
WOLFSBURG: Benaglio – Fagner, Naldo, Kjaer, M. Schäfer – Josué, Polak – Hasebe, Diego, Olic – Dost.
WERDER BREMA: Mielitz – Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Schmitz – Junuzovic – Arnautovic, Hunt, de Bruyne, Elia – Petersen.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.50, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy