Lunedì ricco di posticipi, c’è Roma-Torino

Monday night in Serie A, Liga e Premier League. All’Olimpico la Roma sempre generosa di “over” affronta il Torino. In Spagna la Real Sociedad sfida il Rayo Vallecano, in Inghilterra c’è West Ham-Stoke City. Spazio anche a Hertha Berlino-St. Pauli e Pisa-Sorrento.

ROMA – TORINO | lunedì ore 20:45

Il derby perso con la Lazio ha sottolineato ancora una volta i limiti difensivi della Roma, che dovrà fare molta attenzione al Torino, ancora imbattuto in trasferta. La retroguardia giallorossa è capace di svegliare anche gli attacchi più addormentati, e il Toro è tra questi come confermano i numeri. La maggiore facilità con cui la squadra di Zeman trova la via della rete convince a credere anche nel segno “1”, che a questo giro tra l’altro i bookmakers offrono ad una quota più alta di “gol” e “over” comunque probabili. A chi cerca un’alternativa più rischiosa, occhio a Bianchi primo marcatore bancato a quota 10.00 da Williamhill, semplice marcatore nel corso dell’incontro a 3.00 su Paddypower. L’attaccante del Torino è a secco dalla sesta giornata, se non si sbloccherà con la generosa difesa giallorossa quando lo farà? E’ anche rigorista, alla Roma non ha mai segnato: c’è sempre una prima volta.

Probabili formazioni:
ROMA: Goicoechea, Balzaretti, Marquinhos, Castan, Piris, Pjanic, Bradley, Florenzi, Lamela, Osvaldo, Totti.
TORINO: Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.61, Williamhill ] – GOL • [ 1.40, Williamhill ] – OVER • [ 1.36, Williamhill ]
WEST HAM – STOKE CITY | lunedì ore 21:00

Al contrario di Roma-Torino, il monday night di Premier League dovrebbe regalare molto meno spettacolo, perché si affrontano due squadre solide, fisiche, simili anche nella tattica. Poco sbilanciate in avanti, puntano tutto sull’agonismo e sui calci piazzati sfruttando un’altezza media elevata, a partire da due attaccanti di riferimento, Carrol e Crouch. Squadre che potrebbero annullarsi, con “under” da preferire al segno “X” bancato però ad una quota naturalmente più alta.

Probabili formazioni:
WEST HAM: Jaaskelainen; O’Brien, Reid, Tomkins, McCartney; Benayoun, Noble, Diame, Jarvis; Nolan, Carroll.
STOKE CITY: Begovic; Cameron, Huth, Shawcross, Wilkinson; Etherington, Nzonzi, Whelan, Adam, Walters; Crouch.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.66, Williamhill ] – X • [ 3.10, Williamhill ]
REAL SOCIEDAD – RAYO VALLECANO | lunedì ore 21:30

Quando il Rayo Vallecano gioca in trasferta, il divertimento non manca mai. Cinque “over” su cinque, dieci gol fatti, ben quindici subiti. La Real Sociedad, che ha messo finalmente fine alla crisi di risultati riuscendo nell’impresa di battere il Malaga in trasferta, deve adesso trovare continuità a partire da questa sfida. Per allontanarsi dalla zona retrocessione serve un altro successo. La maggiore qualità dei vari Carlos Vela, Chori Castro e Griezmann dovrebbe regalare il successo ai padroni di casa.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Zubikarai, Carlos Martinez, Mikel Gonzalez, Iñigo Martinez, De La Bella; Ruben Pardo, Illarramendi; Griezmann, Vela, Castro, Diego Ifran
RAYO VALLECANO: Cobeño; Tito, Labaka, Jordi Amat, Casado; Javi Fuego, Trashorras; Piti, DOminguez, Jose Carlos; Leo Baptista.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.83, Williamhill ] – OVER • [ 1.65, Williamhill ]
HERTHA BERLINO – ST. PAULI | lunedì ore 20:15

Proprio nell’ultima trasferta disputata è arrivata per il St. Pauli la prima vittoria, dopo tre pareggi e tre sconfitte. L’Herta Berlino però dopo un avvio di campionato balbettante sta volando, pronta a tornare in Bundesliga. La marcia trionfale del Braunschweig e la concorrenza del Kaiserslautern, però, costringono alla vittoria in casa dove l’Hertha negli ultimi quattro incontri ha mantenuto la porta sempre inviolata.

Probabili formazioni:
HERTHA BERLINO: Kraft – Pekarik, Lustenberger, Brooks, Holland – Niemeyer, Kluge – M. Ndjeng, Ronny, Schulz – Ramos.
ST. PAULI: Tschauner – Funk, Avevor, Kalla, Schachten – Daube, Kringe – Schindler, Buchtmann, Bartels – Ginczek.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.61, Williamhill ]
PISA – SORRENTO | lunedì ore 21:30

Occasione d’oro per il Pisa che vincendo si innalzerebbe solitario alla vetta della classifica del girone B di Lega Pro Prima Divisione. L’avversario, il Sorrento, non è di quelli insormontabili. Il tecnico Bucaro, che proprio non riesce a trovare l’assetto giusto e che stasera cambierà per l’ennesima volta formazione, in trasferta ha un bilancio di quattro sconfitte su quattro senza riuscire mai a segnare un gol.

Probabili formazioni:
PISA: Sepe; Rizzo, Colombini, Sbraga; Buscé, Fondi, Mingazzini, Favasuli, Benedetti; Scappini, Tulli.
SORRENTO: Polizzi; Balzano, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; A. Esposito, Zanetti, Beati; Schenetti, Corsetti, Arcuri.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, Williamhill ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy