Serie A1 maschile: supersfida Itas Diatec-Macerata

Tutti in campo nella serie A1 di volley per la settima giornata di campionato, nella quale spicca il big match tra Itas Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Macerata.

Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo | sabato 17:30

Attenzione, perché qui può scapparci la sorpresa. Il pubblico di Verona è pronto a sostenere Meoni e compagni nel tentativo, riuscito nella scorsa stagione proprio a Verona, di battere i piemontesi che però arrivano a questo incontro con il morale alto visto la grande impresa di mercoledì in Champions League ma con qualche tossina da smaltire per il difficoltoso rientro in Italia a causa del maltempo. Noi tentiamo il colpaccio puntando sull’1.

PRONOSTICO: 1 • [ 3.25, Bwin ]

Itas Diatec Trentino –Macerata | domenica 17:30

Massima attenzione puntata al PalaTrento dove ad affrontarsi ci saranno i campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino e i Campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Macerata. I marchigiani dovranno fare a meno del duo Savani-Kovar, assenze che alla lunga potrebbero rivelarsi decisive. Non è da escludere che si arrivi al quinto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, Bwin ]
Copra Piacenza – BCC-NEP Castellana Grotte | domenica 18:00

La Copra Elior Piacenza in casa cerca la quarta affermazione stagionale, e soprattutto il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Cuneo, ospitando la BCC-NEP Castellana Grotte, in crescita di gioco e di sicurezza dopo la vittoria, la prima in campionato, contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Padroni di casa favoriti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, Bwin ]

Sir Safety Perugia – Casa Modena | domenica 18:00

Una partita molto equilibrata si preannuncia tra Perugia e Modena: entrambe non hanno ottenuto punti nell’ultima gara giocata (sconfitta con Macerata per gli umbri, contro Ravenna per gli emiliani) e questo incontro è l’occasione per una delle due di ritrovare la via del successo. Il fattore campo potrebbe essere determinante oppure no?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78 Bwin ]
CMC Ravenna – Andreoli Latina | domenica 18:00

Pronostico difficile: la CMC Ravenna chiama a raccolta i propri tifosi a Forlì per la sfida contro l’Andreoli Latina. La formazione romagnola viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver espugnato nell’ultimo incontro il PalaCasaModena e cercherà di regalarsi la seconda gioia consecutiva contro un Latina che nelle ultime settimane è apparso appannato.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.38, Bwin ]

Tonno Callipo Vibo Valentia –San Giustino  | domenica 18:00

Partita più difficile di quanto si possa pensare per la formazione calabrese della Tonno Callipo, vorrà riscattare il brusco stop stagionale dello scorso week-end, che le ha fatto perdere due posizioni in classifica. In casa i giallorossi di Blengini ospitano un San Giustino che sicuramente ha le carte in regola per mettere in difficoltà i padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.26, Bwin ]

Classifica
Cucine Lube Banca Marche Macerata 18, Itas Diatec Trentino 12, Bre Banca Lannutti Cuneo 12, Tonno Callipo Vibo Valentia 11, Andreoli Latina 10, Copra Elior Piacenza 10, Sir Safety Perugia 7, Marmi Lanza Verona 7, Casa Modena 6, Altotevere San Giustino 5, BCC-NEP Castellana Grotte 4, CMC Ravenna 3
 
1 incontro in meno: Itas Diatec Trentino, Casa Modena
 

Impostazioni privacy