Kaiserslautern, vittoria con “gol” nell’anticipo?

Questa settimana niente anticipo del venerdì di Bundesliga, ci sono però come sempre i tre incontri di Zweite Liga: Kaiserslautern-Cottbus, Dinamo Dresda-Fsv Frankfurt e Monaco 1860-Colonia.

KAISERSLAUTERN – COTTBUS | ore 18:00

Il Kaiserslautern retrocesso lo scorso anno dalla Bundesliga è sulla strada giusta per il pronto ritorno nella massima serie tedesca. La dimostrazione viene dall’imbattibilità mantenuta nelle prime tredici giornate, al momento però la classifica recita terzo posto, e per la promozione diretta c’è da superare Eintracht Braunschweig o Hertha Berlino. I precedenti con l’Energie Cottbus sono assolutamente positivi, nove vittorie di fila, inoltre la squadra di Foda è reduce da cinque segni “gol” casalinghi consecutivi. L’attacco è di categoria superiore, con Fortounis, Baumjohann e Bunjaku al servizio di Idrissou. Attenzione però dall’altra parte a Sanogo, il gigante ivoriano che ha segnato più di cento gol in carriera. Fermato dagli infortuni in Francia al St. Etienne, ha deciso di ripartire dal basso e le otto reti fin qui realizzate hanno trascinato la sua squadra fino al quarto posto.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel – Dick, Torrejon, Heintz, Jessen – Zellner, Borysiuk – Fortounis, Baumjohann, Bunjaku – Idrissou.
COTTBUS: Kirschbaum – Engel, Möhrle, Börner, Bittroff – Banovic, Kruska – Fandrich, Sörensen, Adlung – Sanogo.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.62, Williamhill ] – GOL • [ 1.73, Williamhill ]
DINAMO DRESDA – FSV FRANKFURT | ore 18:00

Quattro sconfitte consecutive pesanti per la Dinamo Dresda che deve provare a voltare pagina per risollevarsi in una classifica al momento sempre più precaria. L’Fsv Frankfurt sta invece andando oltre ogni più rosea aspettativa, sesta in classifica ma grazie soprattutto al rendimento interno. Fuori casa, prima dell’ultimo successo sul Duisburg, erano arrivate tre brutte sconfitte di fila. Nelle ultime cinque gare esterne, poi l’Fsv Frankfurt ha sempre subito almeno un gol. E “gol” è il segno che si è ripetuto nei due confronti tra le due squadre l’anno passato.

Probabili formazioni:
DINAMO DRESDA: Kirsten – Gueye, Bregerie, Savic, Schuppan – Jungwirth, Fiel – Koch, Losilla, Ouali – Poté.
FSV FRANKFURT: Klandt – Huber, Konrad, Heubach, Teixeira – Heitmeier – Bambara, Y. Stark – M. Görlitz – Verhoek, Kapllani.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.80, Williamhill ]
MONACO 1860 – COLONIA | ore 20:30

La serie positiva del Colonia è durata davvero poco, la squadra retrocessa dalla Bundesliga sta deludendo parecchio, e nelle ultime due sfide non è riuscita a segnare nemmeno un gol. Voltare pagina in un campo ostico come quello del Monaco 1860 sarà davvero difficile, l’opzione migliore sembra essere la doppia chance interna.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Kiraly – Wojtkowiak, Aygün, Vallori, Feick – Makos, Bülow – Stoppelkamp, Bierofka, D. Halfar – Lauth.
COLONIA: Horn – Brecko, McKenna, Wimmer, Eichner – Jajalo, Strobl, Matuschyk – Clemens, Bigalke – Ujah.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.30, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy