Lunedì di posticipi, c’è Bari-Reggina

Serie Bwin

Lunedì di posticipi nelle cadetterie: in Serie B si sfidano Bari e Reggina, nella Ligue 2 il Lens ospita il Caen, in Zweite Liga impegno interno agevole per il Monaco 1860 contro l’Aue. In Prima Divisione Lega Pro si giocano San Marino-Reggiana e Carpi-Treviso.

BARI – REGGINA | lunedì ore 20:45

Periodo nero per la Reggina che dopo la partita col Varese si ritrova sul groppone delle squalifiche pesanti per Adejo, Rizzo e Barillà. Il Bari gioca bene, un calcio offensivo e spumeggiante, e in casa viaggia su ritmi vertiginosi. La vittoria manca però da cinque turni e l’assenza del jolly Bellomo non giova a Torrente. Chi non si fida per questo del segno “1”, può optare per l’“over” visto che anche Dionigi, a causa delle tante assenze tra centrocampo e difesa, sarà “costretto” a schierare una formazione a trazione anteriore con Sarno trequartista alle spalle di Ceravolo e Comi. Una curiosità. Sono tre le vittorie conquistate dal Bari negli ultimi tre confronti diretti con la Reggina al San Nicola, tutte col medesimo risultato di 2-1.

Probabili formazioni:
BARI: Lamanna, Ristovski, Altobello, Dos Santos, Polenta, Filkor, Romizi, Sciaudone, Galano, Caputo, Aprile.
REGGINA: Baiocco, D’Alessandro, Lucioni, Ely, Bergamelli, Melara, Hetemaj, Armellino, Sarno, Ceravolo, Comi.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.90, Paddypower ] – OVER • [ 2.10, Paddypower ]
# sulla prima scommessa del 100% fino a 50 euro offerto da Paddypower e # gratis su Bari-Reggina! Inoltre Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se nel match su cui hai scommesso ci sono 4 o più gol.

CARPI – TREVISO | lunedì ore 20:45

Si tratta quasi di un testa-coda, visto che il Carpi secondo in classifica alle spalle del Lecce affronta il Trevisto fanalino di coda, sorpassato ieri anche dall’Albinoleffe. In ogni caso i veneti sono in assoluto la peggiore squadra del campionato con appena due punti conquistati su dieci gare, pernsare di fare risultato in casa di quella che al momento è la maggiore antagonista del Lecce viene davvero difficile. E’ vero, i padroni di casa hanno qualche assenza di troppo (Concas, Lollini, Gagliolo, De Bode, Terigi e Bianco), ma anche il Treviso sarà privo di tre titolari, Pierangelo Tarantino, Videtta e Salvi.

Probabili formazioni:
CARPI: Sportiello; Pasciuti, Letizia, Poli, Sperotto; Potenza, Papini, Perini, Di Gaudio; Ferretti, Arma.
TREVISO: Campironi; Cernuto, Bini, Stendardo; Beccia, Spinosa, Rosaia, Esposito, Brunetti; Fortunato, N.Tarantino.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Bwin ]
SAN MARINO – REGGIANA | lunedì ore 20:30

Sfida tra due squadre al momento in zona playout, che sperano di risollevarsi proprio a partire da questa partita. Il San Marino in casa ha sempre subito almeno una rete, e oggi avrà mezza retroguardia fuori: Ferrari squalificato, Farina e Fogacci ancora infortunati, Del Sole non ancora pienamente recuperato. La Reggiana ha le armi giuste per segnare un gol.

Probabili formazioni:
SAN MARINO: Vivan; Pelagatti, Ferrero, Galuppo, Mannini; Pacciardi, Lunardini, Poletti; Mella, Coda, Doumbia.
REGGIANA: Tomasig; Bani, Mei, Cossentino, Magliocchetti; Ardizzone, Parola, Viapiana; Alessi; Rossi, Matteini.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.42, Sisal ]
LENS – CAEN | lunedì ore 20:30

Grande protagonista in questa prima fase della stagione, il Caen è secondo in classifica, in coabitazione con il Monaco e ad appena due punti di distanza dalla capolista Nantes. La squadra allenata da Garande, in particolare, può vantare il miglior rendimento esterno del campionato, con quattordici punti conquistati in sette partite giocate in trasferta. Arriverà un risultato positivo anche sul campo del Lens?

Probabili formazioni:
LENS: Riou, Bergdich, Demont, Nomenjanahary, Yahia, Coeff, Lemoigne, Sow, Valdivia, Plumain, Touzghar.
CAEN: Perquis, Calvé, Guerreiro, Montaroup, Pierre, Sorbon, Agouazi, Leca, Seube, Duhamel, Poyet.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.50, Betclic, Paddypower ]
ST. PAULI – BOCHUM | lunedì ore 20:15

Due vittorie di fila per il St. Pauli in netta ripresa e con una tradizione recente molto favorevole col Bochum, tre vittorie consecutive. Bochum che invece proprio non riesce ad ingranare. Ha subito almeno due reti nelle ultime quattro gare disputate e in trasferta non rende al massimo. Contando anche lo scorso campionato, appena una vittoria nelle ultime 13 gare.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Tschauner – Kalla, Avevor, Thorandt, Schachten – Funk, Kringe – Schindler, Bartels, Gogia – Ginczek.
BOCHUM: Heerwagen – Rothenbach, Maltritz, Acquistapace, Chaftar – Dabrowski – Delura, Goretzka, Tasaka – Iashvili, Dedic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Williamhill ]