Prima Divisione B: Frosinone e Perugia in casa non vogliono sbagliare

Per Frosinone e Perugia c’è da sfruttare il fattore campo nel migliore dei modi in questo turno di Prima Divisione B. Il Gubbio chiede invece strada alla Carrarese ultima in classifica.

Carrarese-Gubbio | ore 15:00

La Carrarese è in difficoltà e lo dimostra anche la classifica, visto che occupa l’ultimo posto in graduatoria. Mister Di Costanzo ha ancora dei dubbi riguardo la formazione da mandare in campo. Contro il Gubbio non sarà facile fare punti, anche perchè gli umbri vogliono continuare a rimanere nei quartieri alti della graduatoria. Probabile l’utilizzo dall’inizio di Bazzoffia.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.33, Betclic ]


Frosinone-Pisa | ore 15:00

Il Frosinone sta marciando davvero su ritmi altissimi e non ha problemi di formazione contro il Pisa, tanto che ci sono diversi giocatori in lizza per una maglia da titolare. La vittoria di Catanzaro ha ancora di più il morale dei ciociari. Ma occhio al Pisa, che in attacco può sempre far male con Tulli e Perez. Gara da gol, con i padroni di casa comunque favoriti.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.10, Betclic ]

BONUS IMMEDIATO FINO A 200 EURO!

Perugia-Catanzaro | ore 15:00

Due squadre che arrivano da una sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato. Ma la situazione è molto più delicata in casa Catanzaro, in crisi di risultati ormai da un pezzo nonostante gli innesti di mercato. Il Perugia, ko con il Latina, sembra comunque avere le carte in regola per conquistare i tre punti anche se dovrà rinunciare a Politano.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betclic ]
Sorrento-Barletta | ore 15:00

Il Barletta, ultimo in classifica insieme al Sorrento, chiede punti al Sorrento. Impresa ardua, quella dei pugliesi, che in ogni caso possono contare sui rientri di Mazzarani e Di Bella. Basteranno per uscire indenni? Sorrento che non ha più Cesarini e che al suo posto schiererà Zantu. Ma Bucaro può contare anche sui rientri di Nocentini e Zanetti. Campani favoriti.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Betclic ]
Impostazioni privacy